Un' applicazione Gratuita per velocizzare il telefono! - Tuttoxandroid

Breaking

27 febbraio 2015

Un' applicazione Gratuita per velocizzare il telefono!






Con un sacco di pubblicità ultimamente su 'Apus' sono stato bombardato e, anche se di solito sono abbastanza scettico con queste app che promettono di rendere il telefono velocissimo, alla fine l'ho provata.

Il luncher è molto carino, con una grafica molto piacevole e personalizzabile e un sistema di raggruppamento in cartelle 'intelligente' che vi risparmierà il dover sistemare ogni nuova applicazione nella cartella dedicata (Giochi, Media ecc.). 

Sicuramente vi chiederete se velocizza davvero il telefono o visualizza solo un'animazione; devo ammettere che è quasi impossibile non notare la differenza: a quanto pare l'applicazione riesce davvero a far andare il telefono ad una fluidità comparabile a quella di un dispositivo nuovo; anche all'avvio delle applicazioni queste, almeno così sembra, ci impiegano meno tempo a caricarsi, e ovviamente, durante l'utilizzo di queste ultime, Apus non ha alcun effetto, ne positivo ne negativo.
E fino a qua non ci sarebbe alcun problema, bella applicazione, funzionante e funzionale, si, ma ad un prezzo: potete dire addio all'autonomia della vostra batteria. Forse ho esagerato un pochino, ma in ogni caso la batteria del telefono durerà almeno 1-2 ore in meno e nelle recensioni del Play Store questo salta subito all'occhio. In conclusione, l'applicazione a quanto pare funziona bene e offre un interfaccia semplice a 'già personalizzata', ma, vi avviso, non spaventatevi se la batteria dello smartphone ridurrà la durata.




Nessun commento: