Crossy Road: come sbloccare i personaggi (Granchio, balena, koala, ecc.)? - Tuttoxandroid

Breaking

8 marzo 2015

Crossy Road: come sbloccare i personaggi (Granchio, balena, koala, ecc.)?

Ecco come avere tutti i personaggi  misteriosi su Crossy Road. Cross Road il gioco più scaricato di questi tempi (vedi cos'è Crossy Road e come si gioca), offre una scelta di personaggi molto ampia, infatti cambiando il personaggio cambierà il paesaggio e anche qualche effetto sonoro e grafico




Come detto nei precedenti post per acquistare un personaggio basterà ottenere 100 monete, che si troveranno nel'avvincente percorso o in qualche pacco regalo che il gioco vi offrirà gratuitamente. In questo articolo (con Video corredato) vi spieghiamo come sbloccare i personaggi di Crossy Road: come ad esempio sbloccare il granchio in Crossy Road, oppure come sbloccare la balena, sbloccare i personaggi nascosti e così via...
 Una volta ottenute le monete avrete accesso alla slot machine, che sceglierà un personaggio, vi capiterà sicuramente di trovare due personaggi uguali ma basterà riprovare per trovare un altro personaggio. Ovviamente una nuova sfida nasce quando vi metterete alla ricerca dei personaggi misteriosi ecco i nomi e le istruzioni per trovarli tutti:


  • Come sbloccare la balena trendy in Crossy Road? si trova con qualsiasi personaggio,nel percorso vi apparirà in mezzo al fiume basterà che con il vostro personaggio ci saltiate sopra e avrete sbloccato la balena trendy.


  • Come sbloccare il pacco regalo in Crossy Road? Per trovare il pacco regalo scegliete il pollo di Natale con questo personaggio andate avanti per 60 o 100 passi e troverete in uno spiazzo un albero di Natale, posizionandovi davanti dovete aspettare qualche secondo e poi usciranno i pacchi regalo. Ora andate avanti e quando morirete avrete sbloccato il pacco regalo.


  • Come sbloccare il koalorso in Crossy Road? Basterà scegliere un personaggio esotico (canguro,echinda) e fare un percorso durante il quale il koala salterà giù da un albero saltandovi addosso e facendovi  morire , in questo modo sbloccherete il koalorso.

Come sbloccare il granchio in Crossy Road? Per sbloccare il granchio bisogna scegliere il pollo e durante il percorso muoversi più volte a destra e sinistra, quando morirete avrete sbloccato il personaggio.

Come sbloccare il personaggio cinese in Crossy Road? Per avere questo personaggio dovete ,con il pollo cinese, prendere le monete giganti (rosse con dei simboli cinesi) e dopo un ventina di esse il personaggio si sbloccherà.


Come sbloccare i tre sviluppatori in Crossy Road? Per sbloccare i creatori del gioco scegliete l'anatra selvatica e superate i 50 passi scegliete il signore nero e superate i 50 passi , infine scegliete il gatto fortunato e superate i 50 passi. In questo modo sbloccherete uno alla volta gli sviluppatori del gioco.
Nel video vi metterò alcuni esempi ed illustrerò l'uso di alcuni personaggi.

 il personaggio salvadanaio

Tutti i personaggi sono acquistabili al prezzo di 0,74 euro o si possono trovare nella slot machine ma il maialino salvadanaio non si può trovare nella slot machine purtroppo si può solo acquistare al prezzo di 0,74 euro.Se volete scoprire come averlo gratis e come avere tutti i personaggi già sbloccati gratis seguite i miei prossimi post e i miei prossimi video. Vi invito a guardare il video correlato con spiegazione, preso dal canale Youtube annibal blog. Vi ringrazio e al prossimo post.


Nessun commento: