Huawei P8 si mostra ancora in due foto, in cantiere una possibile versione da 6.8"? - Tuttoxandroid

Breaking

6 marzo 2015

Huawei P8 si mostra ancora in due foto, in cantiere una possibile versione da 6.8"?


Dalle notizie apparsa nelle ultime settimane Huawei sarebbe ormai in procinto di rilasciare sul mercato un degno successore di Ascend P7 che a quanto sembra sarà l'ultimo prodotto della famiglia "Ascend", il nuovo smartphone infatti dovrebbe chiamarsi Huawei P8. La data di uscita è fissata per



aprile 2015 a Londra, inoltre a fine articolo potrete vedere due nuove fote del presunto dispositivo.



Due nuove foto quindi sono apparse da qualche parte in Cina facendoci intravedere le possibili forme di questo nuovo dispositivi, la prima ci mostra un device molto sottile, attorno ai 6mm, il che lo renderebbe con uno spessore più ridotto rispetto al suo predecessore. La seconda immagine ci mostra il retro del P8 che purtroppo sembrerebbe essere sprovvisto di una Duo rear camera ma in compenso possiamo intravedere un dual LED flash. Lo schermo del nuovo dispositivo dovrebbe misurare 5.2 pollici con una risoluzione da 1080p ma a quanto sembra Huawei sarebbe intenzionata a rilasciare una ulteriore versione Lite con lo schermo a 720p.


Oltre a questa versione regoular il sito cinese CNMO sostiene che Huawei sia intenzionata a rilascirne un'altra con il display più grande, che dovrebbe prendere il nome di Huawei P8 Max. Attualmente possiamo presupporre che il Max avrà uno schermo da 6.8" e una risoluzione al momento sconosciuta. La grandezza dello schermo scelta dall'azienda è molto curiosa e al limite della fascia Phablet quindi riuscirà a conquistare gli amanti dei "padelloni"? Voi che ne pensate?

Huawei p7 rimane comunque un ottimo dispositivo, riuscirà quindi il suo successore a conquistare tutti i possibili acquirenti? (soprattutto dopo i nuovi dispositivi visti all'MWC).


Nessun commento: