[MWC 2015] Huawei Watch: uno degli smartwatch più belli visti fino ad ora - Tuttoxandroid

Breaking

2 marzo 2015

[MWC 2015] Huawei Watch: uno degli smartwatch più belli visti fino ad ora


Qualche giorno prima che Huawei si presentasse al MWC 2015 con le sue novità, in rete sono trapelate una serie di immagini che hanno mostrato in anteprima il nuovo smartwatch della casa cinese. L'orologio è prima comparso su un cartellone pubblicitario, poi sono apparsi in rete i primi video promozionali ed infine Huawei l'ha presentato ufficialmente al MWC.



I due video pubblicati sul canale YouTube di Huawei sono uno, un video promozionale e l'altro un resoconto di cosa e come ha ispirato la progettazione ed il design dello smartwatch.

Ma soprattutto i video mostrano uno degli smartwatch più belli che abbiamo visto fino ad oggi, se non il più bello in assoluto. Il device è dotato di vetro zaffiro, un sensore per frequenza cardiaca, cinturini intercambiabili in pelle o in metallo, corona, una serie di watch faces molto eleganti ed un quadrante perfettamente tondo.

Nella sua presentazione a Barcellona, Huawei ha confermato queste caratteristiche ed ha ovviamente svelato tutti i dettagli riguardante questo dispositivo.  Nessuna sorpresa insomma.



Al MWC 2015 il dispositivo si presenta in tutto il suo splendore, con il corpo interamente in acciaio inossidabile e la sua forma circolare. Presenta un display AMOLED da 1.4 pollici (400 × 400), vetro zaffiro, display utilizzabile sia con guanti che con le mani bagnate, cardiofrequenzimetro, 4GB di memoria interna, processore Qualcomm da 1.2GHz, 512MB di RAM, e Bluetooth 4.1. 
L'Huawei Watch avrà inoltre 40 watch face per dare al vostro orologio un look unico, una varietà di cinturini, è disponibile in 3 colori: Oro, Argento e Nero.  Sarà disponibile in più di 20 paesi. Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, queste informazioni saranno svelate quando si avvicina il lancio del prodotto.

Intanto vi lascio ai video resi pubblici da Huawei per presentare il suo Smartwatch.






Nessun commento: