[MWC15] Sony presenta Xperia Z4 il Tablet più sottile al mondo - Tuttoxandroid

Breaking

5 marzo 2015

[MWC15] Sony presenta Xperia Z4 il Tablet più sottile al mondo

Sony ha presentato Xpedia Z4 Tablet al Mobile World Congress 2015 il suo nuovo Tablet considerato il più sottile sul mercato.
Le caratteristiche di questo nuovo Tablet sono il suo Display IPS LCD da 10,1" che permette la risoluzione in 2K seguito poi, dal suo peso che varia in base alla versione WI-FI (389 grammi) o da quella 4G/LTE (393 grammi) il tutto, per uno spessore di 6,1 mm. e dalla batteria integrata da 6000 mAh con una autonomia di 17 ore.


La fotocamera principale è di 8 Mpx che permetti scatti anche in forti condizioni di luce mentre, la fotocamera frontale è di 5.1 Mpx con grandangolo, ottimo, per selfie e video-chiamate.


Il compatto audio è da eccellenza con altoparlanti posizionati anteriormente per un effetto surround uniti alla funzione Audio High-Res che permette di riprodurre suoni ad alta frequenza e, al DSEE HXTM che migliora la precisione delle tracce audio.
In ambito di Hardware Interno troviamo un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 810 da 2 Ghz e un architettura a 64 Bit seguito poi da una memoria RAM da 3 GB e, una memoria interna da 32 GB con la possibilità di aumentarla ulteriormente (Fino a 128 GB).
L'arrivo di questo Tablet è per il mese di Giugno anche se sono già previsti pre-ordini all'interno dello Store Sony e i prezzi variano da 549€ per la versione WI-FI e 649€ per la versione 4G/LTE.


Nessun commento: