Play Store: PayPal regala 3 euro da spendere in Musica, Libri, Film, Riviste...[Offerte] (Errata Corrige) - Tuttoxandroid

Breaking

9 marzo 2015

Play Store: PayPal regala 3 euro da spendere in Musica, Libri, Film, Riviste...[Offerte] (Errata Corrige)

PayPal propone una promozione esclusiva, per incentivare gli utenti a utilizzare il suo mezzo di pagamento sul Play Store di Google. Quella di cui vi andiamo a parlare è un offerta testata da noi, attraverso cui fruirete di uno sconto se pagate con Paypal sul Play Store Android. Come sapete da Maggio 2014 è possibile pagare le app, libri, musica ecc. del Play Store direttamente con Paypal.  Infatti acquistando dal Play Store di Google troverete PayPal tra le opzioni di Google Wallet. Inserendo quindi gli estremi del vostro conto PayPal acquisterete il prodotto desiderato. Molti utenti sono ignari che PayPal possa essere usato anche sul Play Store. Ecco quindi la logica di tale iniziativa.

Si tratta di 3 euro per acquistare musica, libri, film o riviste sul Play Store. I primi 15000 utenti si aggiudicheranno questo buono che il scade il 31 Marzo. Se volete dunque usufruire dei 3 euro, dovete affrettarvi.
Come ottenere il bonus?


Nessun commento: