Scaricare download Crossy Road per Android, iOS, Windows Phone e PC-Mac - Tuttoxandroid

Breaking

13 marzo 2015

Scaricare download Crossy Road per Android, iOS, Windows Phone e PC-Mac

Benvenuti a questo nuovo post. Ormai sicuramente conoscerete il famoso gioco Crossy Road. Il gioco sta spopolando di questi tempi, ha ottenuto più di 10.000.000 di download sul play Store e occupa poca memoria circa 20 Mb. Il segreto del successo è lo scopo del gioco, che consiste nell' attraversare la strada con vari personaggi a seconda della vostra scelta.


I personaggi sono diversi, ce ne sono di nascosti che dovrete trovare voi con altri personaggi specifici( leggi qui per trovarli tutti), molti altri invece sono  acquistabili al prezzo di 0,74 cent oppure con 100 monete che troverete durante l'impetuoso e avvincente percorso nel quale si dovranno evitare ostacoli come: treni,macchine e camion. La calma non è il forte di questo gioco, se doveste attardarvi un'aquila vi mangerà facendovi morire. Per capire le basi di Crossy Road vi consigliamo di visionare questo video:

È quindi per la trama e per il prezzo (gratis) che  molti di voi si saranno chiesti come averlo sul proprio dispositivo. Quindi oggi quello che vi offrirò saranno gli apk dell'applicazione per Android e per altri OS. Risponderemo quindi alla domanda "Come scaricare Crossy Road sul telefono?
 Il Download di  crossy road è disponibile  su tutti e tre i sistemi operativi per cellulari usati oggi. Ecco i link per scaricare Crossy Road per iPhone 5, 5s, 5c, 6, iPod Touch, iPad,


per Android scaricare il Download apk di Crossy Road (Samsung Galaxy S4, S5, S6, Sony Xperia, LG Optimus, Nexus, OnePlus One, Xiaomi ecc.)

per scaricare il Download di Crossy Road per Windows Phone (Nokia Lumia, Lumia 630, Lumia 930, Lumia 830, Lumia 635 ecc.)
Se invece volete giocare direttamente sul vostro PC ecco il:
Spero vi sia stato d'aiuto al prossimo post.
visitate anche i seguenti post:
Crossy Road: come sbloccare i personaggi (Granchio, balena, koala, ecc.)?
Cos'è Crossy Road? Come si gioca? Tutto sul gioco più esplosivo del momento...


Nessun commento: