Sony Xperia M4 Aqua inizia la prevendita in Europa - Tuttoxandroid

Breaking

4 marzo 2015

Sony Xperia M4 Aqua inizia la prevendita in Europa

Ieri Sony ha annunciato il suo nuovo Xperia M4 Aqua e dato alcune indicazioni tra cui un possibile prezzo di lancio che sarebbe stato attorno ai 299 . Ebbene, sembrerebbe che il prezzo in realtà sia addirittura




inferiore (anche se non di molto) Amazon Germany infatti ha messo in vendita il device a soli 279 euro per la variante dalla SIM sbloccata, inoltre è possibile scegliere tra la versione di colorazione bianca o nera.



Anche se M4 Aqua assomiglia molto al top di gamma attuale della Sony (l'Xperia Z3), si tratta semplicemente di un device di fascia media costruito interamente con materiale plastico. Caratteristiche che però lo renderanno molto appetibile ad alcuni di voi sono la resistenza alla polvere e all'acqua, senza dimenticare che il sistema operativo pre-installato è Android 5.0 Lollipop. Il nuovo Xperia monta un processore a 64-bit octa-core (che ormai sembra essere un must sui nuovi smartphone di quest'anno) Snapdragon 615, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ovviamente espandibile. Per quanto riguarda il comparto multimediale abbiamo una fotocamera frontale da 5MP e una posteriore da 13MP e una batteria da 2400 mAh.

Le notizie rilasciate da Sony dicono che il nuovo Xperia M4 Aqua sarà disponibile da questa primavera in non meno di 80 paesi, per il momento comunque (noi europei) possiamo già acquistarlo in prevendita online.


Nessun commento: