Stoccata ad Apple's Watch: "Il nostro smartwatch ha una batteria che dura due giorni" - Tuttoxandroid

Breaking

10 marzo 2015

Stoccata ad Apple's Watch: "Il nostro smartwatch ha una batteria che dura due giorni"


Nella giornata di ieri Apple ha finalmente scoperto tutte le carte riguardanti il suo nuovo smartwatch, l'Apple Watch. Il dispositivo sarà disponibile dal 24 di aprile e sicuramente, pur non essendo il "primo nato" in questo campo porterà interessanti feature e un nuovo modo di concepire un wearable. Il prezzo? Beh dipende da quanti soldi volete spendere, si parte dai



349$ della versione base sino a quella più costosa da 17000$ (non non abbiamo messo uno zero di troppo).



Ovviamente tutti gli altri produttori si sono scatenati dopo l'annuncio del prezzo, ma ancor di più quando all'evento il CEO di Apple ha affermato (con fierezza) che il Watch offrirà una batteria che durerà un'intera giornata (che per l'azienda è composta da 18 ore e non 24 a quanto sembra). Il primo a lanciare l'ascia di guerra è stata Sony che ha ricordato a tutti, tramite Twitter e Facebook che il sio Smartwatch 3 offre una batteria dalla durata di ben due giorni.

Il device Sony ovviamente ha come sistema operativo Android Wear e rappresenta un'ottima alternativa all'Apple Watch (forse la migliore sul mercato al momento). Il prezzo di Smartwatch 3 è di 249$ (ma ora da Unieuro Online lo si può trovare a soli 180 euro), la resistenza all'acqua maggiore  (IPx8 contro l'IPx7) rispetto a quella che potrà offrire il prodotto Apple completano un prodotto molto interessante e soprattutto competitivo.

La domanda quindi nasce spontanea: "Quale dei due acquisterete?"



Nessun commento: