Android 5.1.1 è già in arrivo? - Tuttoxandroid

Breaking

4 aprile 2015

Android 5.1.1 è già in arrivo?

Non c'è ancora nulla di certo, ma pare che Android sia a lavoro per fixare alcuni bug di Android 5.1. Ebbene si, Android 5.1, che doveva rimediare ai "danni" o almeno ai fastidiosi bug introdotti da Android 5.0, pare abbia un successore in arrivo proprio per riparare i suoi di bug!
Un utente Google+ infatti, ha notato che Android 5.1.1 è apparso tra le voci del suo Android SDK Manager, che serve agli sviluppatori perchè contiene una serie di strumenti necessari ed utili per lo sviluppo di applicazioni. 

Al momento sappiamo ancora troppo poco per poter dire cosa porterà questa nuova versione. Probabilmente semplicemente delle soluzioni per alcuni bug, di solito è questo lo scopo di queste versioni.

Già nelle scorse settimane abbiamo sentito delle voci di corridoio, ma nemmeno troppo insistenti, sul presunto arrivo di Android 5.1.1 derivate da fonti piuttosto attendibili, ma a questo punto ci chiediamo quali siano le novità portate da questo firmware visto che il roll-out di Android 5.1 non è ancora terminato.

A questo punto ci tocca aspettare notizie ufficiali d a parte di Big G, magari buttando l'occhio anche ad eventuali rilasci di nuove Factory Image per i device Nexus. Staremo a vedere. 


Nessun commento: