Android Wear riceve un altro aggiornamento, nuovo design e feature - Tuttoxandroid

Breaking

22 aprile 2015

Android Wear riceve un altro aggiornamento, nuovo design e feature



Finalmente è arrivato un nuovo aggiornamento per l'app Android Wear presente su Google Play Store. Questa applicazione è utilizzata da tutti quelli che possiedono uno smartwatch powered by Android e da la possibilità a questi ultimi di accedere alle impostazioni per i settaggi del device. Di seguito vi parleremo dell novità introdotte



da questo aggiornamento (che verrà rilasciato presto worldwide).

Android Wear questa volta ci permetterà di bloccare le notifiche, selezionare il calendario da visualizzare sullo schermo dello smartwatch o ancora (con un dispendio di batteria elevato) potremo decidere di lasciare il display del nostro watch sempre on.


Il nuovo Wear Cloud ci permetterà di ricevere notifiche anche se non saremo associati via bluetooth ad uno smartphone Android (ovviamente avremo bisogno dell'ultima versione di AW installata) utilizzando la connessione Wi-Fi che verrà spenta non appena cloud sync verrà spento dal nostro smartphone.

Se siete già in possesso dell'app di Android Wear sul vostro device, l'update (che include il nuovo material design) può essere scaricato direttamente da Google play Store sotto la voce "applicazioni installate".



Nessun commento: