Arrivano nuovi render per LG G4 "vestito" di nuovi case - Tuttoxandroid

Breaking

2 aprile 2015

Arrivano nuovi render per LG G4 "vestito" di nuovi case

Sicuramente ricorderete i primi render di Samsung Galaxy S6 in cui il nuovo top di gamma si mostrava in un case completamente trasparente nel quale si poteva intravedere il device. Ora anche il nuovo LG G4  (che ricordiamo verrà annunciato a metà/fine aprile) sembra ricevere lo stesso trattamento, infatti da poco sono apparse online delle




immagini in cui si vede il prossimo device mentre "indossa" un bel case che potrebbe essere in carbonio e che, anche in questo caso lascia intravedere diverse parti del G4. Come possiamo vedere dalle immagini rispetto al vecchio LG G3 il retro del device cambia e sembra diventare più ergonomico e meno sporgente (parlando ovviamente dei pulsanti per il volume), non dimentichiamo inoltre che l'azienda coreana ha dichiarato che il nuovo top di gamma dovrebbe avere un design molto simile al G Flex 2 (anche se non abbiamo ancora capito se sarà presente o no un display curvo).

Recentemente è passato sotto i riflettori di GFXBench un device che potrebbe essere l'LG G4 (f500x) anche se non possiamo esserne certi al cento per cento. Le specifiche ci mostrano un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560p e 534ppi, un processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 assieme a 3GB di RAM, 32Gb di memoria interna e, per quanto riguarda il comparto fotografico, una fotocamera posteriore da 16MP e una anteriore da 8MP.




Nessun commento: