[GUIDA]Come far abbassare automaticamente il volume della musica sul nostro smartphone - Tuttoxandroid

Breaking

17 aprile 2015

[GUIDA]Come far abbassare automaticamente il volume della musica sul nostro smartphone

Anche oggi siamo quì per mostrarvi una semplice e utile guida per il vostro smartphone, più precisamente per tutti coloro che amano la musica a tal punto che alle volte si addormentano con le cuffie ancora nelle orecchie. Questa app vi permetterà di





far abbassare il volume in maniera costante durante un dato arco di tempo da voi scelto, permettendovi così sonni più tranquilli e soprattutto un minor consumo di batteria.


Primo Passo:

Per prima cosa dovremo andare su Google Play Store e scaricare l'applicazione gratuita di nome Music Timer Or Stopper (sleep) . Dopo averla scaricata ed installata (sul device si chiamerà Sleepy Tunes) potremo procedere con i settaggi.

Secondo Passo:

Quando siete pronti per dormire (o iniziate a sentirvi stanchi) fate partire la musica con il vostro "player" abituale e subito dopo aprite SleepyTunes. Selezionate "Type Of Decay" e "Decay Time" che serviranno a scegliere la durata e l'abbassamento della musica.


I tipi di "fade out" sono raffigurati da una linea parabolica, lineare, logaritmica o esponenziale. In poche parole, il tipo che voi sceglierete determinerà esattamente come il volume scenderà in base a quanto alto all'inizio.


Terzo Passo:

Una volta che avete impostato tutto non potrete più modificare il volume (non preoccupatevi che non verrà toccato il volume della sveglia), godetevi quindi il vostro bel sonnellino in tutta tranquillità e con un minor dispendio di energia da parte dello smartphone.


Nessun commento: