Hearthstone finalmente arriverà su smartphone iOS e Android - Tuttoxandroid

Breaking

16 aprile 2015

Hearthstone finalmente arriverà su smartphone iOS e Android


Chiunque abbia a che fare con il mondo del gaming conosce sicuramente la Blizzard e il suo nuovo gioco che ha velocemente spopolato in tutti i pc del mondo, stiamo parlando del gioco di carte free-to-play Hearthstone. La crescita è stata talmente esponenziale e rapida che ha portato gli sviluppatori a creare una prima versione per il "mobile" la quale poteva essere utilizzata però solo da coloro che fossero in possesso di un tablet da almeno 7". La promessa della Blizzard era quella di riuscire a





creare una versione riadattata completamente per gli smartphone entro l'inizio del 2015 (e considerando i tempi biblici di quest'ultima ci fa piacere leggere una data indicativa).

Non ci saranno grosse differenze a livello grafico ma solamente a livello gestionale, ad esempio le carte non saranno più dietro al nostro eroe ma a lato. Per utilizzare una carta dovremo prima fare un tap sulle carte che abbiamo in mano in modo tale da zoommare su queste e poterle leggere meglio. La UI sarà leggermente diversa con un restyle dei cristalli di mana, questi verranno rappresentati da un semplice numero sulla destra del nostro schermo.


Hearthstone come vi abbiamo già detto è un free-to-play e, se non l'aveste ancora fatto, vi consigliamo di provarlo sul vostro pc o tablet visto che non si tratta solo di un gioco di numeri e carte ma una vera e propria partita strategica tra voi e l'avversario. Ora non ci resta che attendere una data certa di uscita anche per i nostri smartphone.




Nessun commento: