Il modo più semplice per cancellare file di grandi dimensioni su Android - Tuttoxandroid

Breaking

5 aprile 2015

Il modo più semplice per cancellare file di grandi dimensioni su Android

Più usiamo i nostri smartphone, più lo spazio di archiviazione viene occupato: è un ovvietà questa, ma più dati si accumulano e più è difficile individuare esattamente quali file stanno occupando più spazio.
Grazie al Team di sviluppo Nexrad Software abbiamo un browsing di file che è in grado di ordinare i file per dimensione e presentare i risultati in un formato molto semplice da leggere. In questo modo sarà possibile cancellare le app Android per dimensione. Grazie alla loro ultima app sarà facile individuare ed eliminare i file più grandi che sono memorizzati nel sistema.

Fase 1: Installare DataSize Explorer

Dovete installare DataSize Explorer, disponibile gratuitmente sul Google Play Store. Lo potete trovare direttamente qui. O installarlo mediante Badge.

Fase 2: Effettua la scansione di archiviazione

Installata l'app dovete avviarla, e premere il tasto "Scan", l'app diagnosticherà la partizione di archiviazione relativa anche alla scheda SD.

I risultati sono ordinati per la dimensione del file, e sono incredibilmente facili da interpretare, la più grande avrà una certa dimensione. Inoltre è utilizzato un sistema di codifica a colori attraverso il quale l'ordine sarà ancora maggiore.

Fase 3: Elimina file


Se c'è una cartella per la quale volete scoprire i dettagli, è sufficiente toccare, quindi scorrere fino a espandere la vista.

All'interno della cartella, trovare il file più grande e toccarlo per selezionarlo. Seleziona "Elimina", e che il file verrà rimosso con successo. L'app è compatibile per tutti i modelli Android (Samsung Galaxy S4, S5, Note 3, Note4, OnePlus, LG, Nexus, Huawei Ascend, ecc.). Fantastica app non trovate?


Nessun commento: