"Lazy Swipe": il tuo smartphone a portata di Swipe! - Tuttoxandroid

Breaking

17 aprile 2015

"Lazy Swipe": il tuo smartphone a portata di Swipe!



Quanto sarebbe bello avere accesso a tutte le impostazioni più importanti, le notifiche e le applicazioni più usate semplicemente strisciando il dito all'angolo dello smartphone? Questa applicazione offre certamente un'interfaccia molto più comoda e carina rispetto alla barra delle notifiche standard di Android.



Il nome dice tutto: l'applicazione è facilissima da installare ed ancora di più da utilizzare e occupa meno di 1 MB; offre la possibilità di accedere con un tocco alle applicazione più usate e con un altro tocco di usare l'interfaccia di modifica delle impostazioni o di entrare nella sezione notifiche e leggerle senza neanche dover chiudere il video o l'applicazione che state usando.



Dopo aver installato l'applicazione basterà seguire i pochi e semplici passi riportati di seguito per poter usufruire gratuitamente dell'app.


Per prima cosa avviate l'applicazione, trascinate il dito dall'angolo dello schermo verso il centro poi schiacciate "attiva"; vi porterà in una schermata dove dovrete solo selezionare l'applicazione.

Per passare da una schermata all'altra basterà trascinare verso l'alto o verso il basso, inolter se ci sono notifiche per un app nella schermata Activity compari un piccolo segno azzurro che vi permetterà di leggere in sovrimpressione la notifica senza uscire dall'applicazione in uso 

Aprendo invece l'applicazione dall'icona normale potrete accedere alle impostazioni per selezionare le applicazioni delle quali visualizzare le notifiche, cambiare il tema o modificare l'area sensibile allo "swipe" nello schermo (consigliamo di tenere l'area sensibile ridotta agli angoli in modo che non possa aprirsi per sbaglio durante l'utilizzo del telefono)

Durante l'utilizzo i test dell'applicazione non abbiamo riscontrato rallentamenti o fatti anomali nel telefono.


Nessun commento: