LG sceglierà 4000 utenti per testare il G4 prima della sua uscita - Tuttoxandroid

Breaking

8 aprile 2015

LG sceglierà 4000 utenti per testare il G4 prima della sua uscita

Huawei non è l'unica che si sta preparando ad una conferenza (il prossimo 15 aprile) nella quale verrà introdurrà il nuovo P8 e altri possibili device, anche LG infatti è prossima a salire sul palco per presentare il suo nuovo top di gamma, l'LG G4. Proprio per questo l'azienda ha dato il via ad una campagna che darà la possibilità a 4000 utenti di 




testare il nuovo prodotto una settimana prima della sua uscita (al momento i privilegiati sono u sud coreani ma poi il tutto si estenderà al Canada, Cina, Brasile, Francia, Germania, Hon Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Singapore, Turchia, Regno unito e Stati Uniti).

I fortunati (anche se, passata la settimana non potranno tenere per se il terminale) verranno scelti tramite un apposito modulo presente sul sito ufficiale LG.


Vi ricordiamo infine che la data dell'annuncio ufficiale del G4 è fissata per il 28 aprile, ma non è ancora chiaro dove esattamente avrà luogo la conferenza. Siamo certi che il nuovo top di gamma sarà in possesso di un display da 5.5 pollici da 1440 x 2560p e una rear camera con un'apertura focale di 1.8 e una nuova LG UX 4.0. Altre feature (non confermate) potrebbero essere un processore Snapdragon 810 o 808 e 3GB di RAM.




Posta un commento