Nuova partnership commerciale con Smartylife.net: i migliori prezzi del web con codici sconto - Tuttoxandroid

Breaking

27 aprile 2015

Nuova partnership commerciale con Smartylife.net: i migliori prezzi del web con codici sconto

Sm@rty è una finestra verso tecnologie e marchi poco conosciuti.
Xiaomi, Oppo, Zopo, ZTE, Iocean, Cube sono realtà emergenti che però pochi conoscono. Scopriamole insieme!




Tuttoxandroid presenta smartylife.netpartnership commerciale, con l'esclusiva smartphone orientali. Smartylife di Alessandro Cimino nasce per dare un evoluzione alle nuove tecnologie di marchi poco conosciuti ma con valori pressochè uguali se non superiori a tutti i marchi europei, nel nostro blog verranno proposti molti codici sconto per permettere a voi utenti di acquistare oggetti da smarty con i migliori prezzi del web, inoltre verranno recensiti tutti smartphone dal nostro recensore Cosimo Scialpi che con la sua maestria testerà uno per uno i gioiellini orientali.




Come funziona smarty? che assistenza offre?

Smartylife offre un assistenza davvero unica per il suo genere, il vostro prodotto sarà garantito per 24 mesi, con i primi 12 mesi con ritiro a domicilio gratis compresa spedizione al centro assistenza, i secondi 12 mesi sarà sempre gratis la riparazione di eventuali guasti ma non la spedizione al centro assistenza.


Dazio doganale e costi spedizione?

La spedizione da smarty con corriere DHL "Cina Italia" gratis se superato l'importo di 100 euro, eventuali dazi doganali saranno caricati al cliente stesso, se invece il cliente sceglie la spedizione con corriere BARTOLINI ci sarà un costo di 19 euro in più ma non saranno addebitati al cliente eventuali dazi doganali.


Sconti super con tuttoxandroid

Sul nostro Blog saranno presenti codici sconto ad ogni video recensione da utilizzarli per acquistare da smarty al prezzo migliore sul web, inoltre ogni mese a sorteggio verranno regalati dei piccoli gadget a coloro che usano i codici sconto.


Nessun commento: