[OFFERTA] Ecco l'offerta abbonamento di Fastweb Mobile e Wind per Samsung Galaxy S6 - Tuttoxandroid

Breaking

1 aprile 2015

[OFFERTA] Ecco l'offerta abbonamento di Fastweb Mobile e Wind per Samsung Galaxy S6



Al via le prenotazioni di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge da parte di due aziende italiane. Sto parlando di Wind e Fastweb Mobile che hanno preparato per i loro clienti un offerta competitiva sia su formula abbonamento che per la ricaricabile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

  • WIND.
    Per Wind sono disponibili le prenotazioni di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, entrambi in versione 32GB. La formula è sia ricaricabile che in abbonamento (con tassa di concessione),con durata di 30 mesi. Pagamento anticipato sia per formula ricaricabile (Smartphone Box) di 199,90€ per Galaxy S6 e di 249,90€ per S6 Edge con spesa mensile di 16 o 20 euro al mese e
    1 GB di traffico dati in regalo sia per formula abbonamento "All Inclusive" dove l'anticipo non varia (199,90 euro e 249,90 euro a seconda del pacchetto con minuti, SMS e traffico dati).


  • FASTWEB MOBILE.
    Per quanto riguarda Fastweb Mobile, l'azienda ha comunicato questo annuncio.
Vieni nei nostri punti vendita per effettuare il preordine del nuovo Samsung Galaxy S6, in regalo da parte di Samsung, l’innovativo caricabatteria wireless. E’ possibile eseguire il preordine dal 16 marzo al 09 aprile inclusi. Entro il 09 aprile dovrai registrare il preodine sul sito samsung.it/prenotazione compilando l’apposito modulo, oltre a caricare la foto del coupon di preordine fornito da Fastweb. Dal 10 aprile al 30 aprile 2015 inclusi dovrà essere perfezionato l’acquisto e richiesta del premio. Una volta acquistato il prodotto, entro il 07 maggio dovrai iscriverti al sito http://people.samsung.it/prenotazione Il sito Fastweb dedicato all’iniziativa è questo http://www.rivenditori.fastweb.it/samsung-galaxy-s6/


I prezzi di queste due azienda sono molto competitivi rispetto alla concorrenza di H3G, Tim e Vodafone. 


Se volete acquistare il vostro Samsung Galaxy S6 flat o Edge in totale autonomia (senza i vincoli imposti dai gestori), vi segnaliamo la migliore offerta presente in rete. E' possibile acquistare i top di Gamma Samsung (Galaxy S6 e S6 Edge) con il 15% di sconto, inserendo come codice sconto: TUTTOXANDROID75. Ulteriori dettagli li trovati a questo indirizzo.


Nessun commento: