Gioca a Pac-Man sulle mappe di Google Maps - Tuttoxandroid

Breaking

2 aprile 2015

Gioca a Pac-Man sulle mappe di Google Maps

Google ci riserva continuamente delle sorprese, anche per il Primo Aprile ci ha proposto una piccola chicca, che ha fatto insospettire non poco gli utenti della rete (i quali credevano si trattasse di uno scherzo). Stiamo parlando di Pac-Man su Google Maps.
Il celebre gioco ideato da Tohru Iwatan, affronta il livello più inusuale, le mappe di una cittadina di Google Maps. Per coloro che non sanno come si gioca (presumiamo i giovanissimi) rinfreschiamo un po' la memoria. Il giocatore deve guidare Pac-Man, facendolo mangiare tutti i numerosi puntini disseminati ordinatamente all'interno del labirinto (che in questo caso sarà la mappa stradale di una città presente su Google Maps), nel far questo, deve schivare i 4 "fantasmi", pena la perdita immediata di una delle vite a disposizione. Cosa aspettate provate Pac-Man su Google? 
Andate su Google Maps (accedi qui), selezionate un area (non tutte sono coperte da questa funzione, ma potete sempre sbizzarrirvi nella cittadina di New York) e cliccate la grossa icona di Pac-Man che trovate in basso a sinistra. Qui invece potete trovare il Doondle di Google con protagonista Pac-Man.


Nessun commento: