Samsung Galaxy J5: specifiche svelate da GFXBench - Tuttoxandroid

Breaking

12 aprile 2015

Samsung Galaxy J5: specifiche svelate da GFXBench

Il Galaxy J1 di Samsung presto cesserà di essere l'unico rappresentante della serie J, infatti stanno arrivando altri due device, più grandi e dalle caratteristiche migliori. Esperti del settore hanno rivelato pochi giorni fa quale sarebbe stato l'hardware all'interno dei prossimi Galaxy J5 e J7, ed un elenco di specifiche è apparso sul sito GFXBench, proprio per confermare le caratteristiche del Galaxy J5.

Il dispositivo, rappresenta il mid-range della serie J, è quindi uno smartphone di fascia media che presenta un display da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Il cuore pulsante è un processore quad-core da 1.2GHz Cortex-A53 all'interno di un chip Snapdragon 410 da 64-bit, il tutto accoppiato con 1.5GB di RAM. Lo smartphone, nel momento in cui sono stati effettuati i test di benchmark, montava Android 5.0.2.
Dai dati ricevuti inoltre, si nota come la memoria interna da 8GB è occupata quasi per metà dal sistema operativo, lasciando liberi solo 4.7GB per lo storage effettivo. 
La fotocamera, segnata da 12 MP, in realtà è da 12.78MP, praticamente 13MP, mentre quella frontale è da 4.7MP., in ongi caso entrambe sono in grado di girare video Full HD. 
Per ora i dati ottenuti da GFXBench confermano le voci circolate fino a questo momento su questo device, attendiamo, in ogni caso, ancora conferme ufficiali di Samsung sul Galaxy J5.




Nessun commento: