Crossy Road: Come sbloccare il personaggio cinese Cain Shen? Nuovo aggiornamento! - Tuttoxandroid

Breaking

2 aprile 2015

Crossy Road: Come sbloccare il personaggio cinese Cain Shen? Nuovo aggiornamento!





Il famoso gioco spopola con oltre 10 milioni di download. Pur essendo gratuito, ha fatto guadagnare oltre un milione di dollari agli sviluppatori del gioco. Con uno scopo semplice, sia da ottenere ,sia da capire il gioco in pochissimo tempo ha sbarcato il lunario avendo anche tanti personaggi colorati e divertenti [guarda le basi di crossy road]. Crossy road ha subito aperto delle gare tra compagni e amici, cugini e famiglia per essere i primi a trovare ad avere tutti i personaggi misteriosi. Andiamo a vedere come sbloccare il personaggio cinese Cain Shen in questo articolo.
Ovviamente se leggerete questi post su crossy road  sarete i primi ad averli tutti, grazie alle versioni truccate o leggendo i post su come sbloccare tutti i personaggi nascosti grazie alle versioni hack
Ecco tutti e tre i personaggi:
 Ma adesso vediamo come sbloccare il personaggio cinese Cain Shen. Novità del nuovo aggiornamento sono i tre personaggi orientali, due sono disponibili nella macchina dei premi ovvero:

-- il pollo della fortuna 




 --il dragone del capodanno cinese

 Per accedere alla macchina dei premi dovrete raccogliere 100 monete facendo un percorso durante il quale cercherete di attraversare la strada senza essere investiti da macchine o treni e senza cadere nei fiumi che cercherete di guadare. Quando userete il dragone del capodanno cinese il paesaggio si trasformerà del capodanno cinese con uno sfondo innevato e qualche fuoco d'artificio ogni tanto con luci e suoni ovviamente il secondo personaggio è il pollo della fortuna come questo pollo dalla graziosa camicetta rossa e gialla tipica orientale possiamo andare a trovare il nostro personaggio nascosto durante l'avvincente percorso dovrete raccogliere 21 monete rosse con un simbolo cinese sopra e una volta raccolte 21 di queste pergamene o monete ,dopo la fine della partita, evrete sbloccato il personaggio nascosto Cain Shen.



Vi consiglio di guardare il video che vi spiegherà come averlo.inoltre per capire bene c'è anche un piccolissimo gameplay e vi ricordo è stato preso dal  dal canale Youtube Annibal blog. 

ecco il link del video

Spero di esservi stato utile al prossimo post.




Nessun commento: