Xiaomi al lavoro sulla MIUI 7 assieme a AOKP - Tuttoxandroid

Breaking

3 aprile 2015

Xiaomi al lavoro sulla MIUI 7 assieme a AOKP

Ultimamente abbiamo visto diverse collaborazioni tra i "developer team" come Cyanogen o ParanoidAndroid e le case produttrici di smartphone, questo per riuscire a creare un device che potesse soddisfare le necessità di tutti gli utenti e ovviamente per essere più competitivi sul mercato. Quest'oggi il Team Kang di AOKP ha annunciato che inizierà una collaborazione con




Xiaomi, la nota azienda cinese che ha sfornato degli ottimi prodotti in questi ultimi tempi, come lo Xiaomi Mi4 e Mi Note. Assieme lavoreranno per la creazione della nuova MIUI 7.


MIUI 7 si baserà su Android 5.1 e farà il suo debutto con Xiaomi Mi5. La nuova UI è conosciuta all'interno dell'azienda con il nome di MiKangy e dovrebbe combinare tutte le feature disponibili con Cyanogen, PA, Omni e ovviamente AOKP. Team Kang dichiara che la nuova MIUI 7 darà la possibilità agli utenti di "creare un'esperienza di utilizzo che li porterà ad immergersi in un loro mondo".

MIUI 7 sarà disegnata per evolversi con gli utenti, così facendo porterà ogni possessore di un Mi 5 ad avere una esperienza propria e differente dalle altre. 

Sicuramente parole molto belle ed interessanti ma come sapete noi vogliamo attenerci ai fatti. Per avere questa nuova UI e il nuovo Xiaomi Mi5 dovremo aspettare il quarto quarto di quest'anno.






Nessun commento: