[App] Gmai,Google +,Google Drive e tante altri app Google si aggiornano - Tuttoxandroid

Breaking

15 maggio 2015

[App] Gmai,Google +,Google Drive e tante altri app Google si aggiornano


In questi giorni Google ha rilasciato gli aggiornamenti per le app Gmail, Google +, Google Drive, Documenti e Presentazioni, Google Fit e Chrome Dev.
Vediamo insieme le novità di questi aggiornamenti.


  • GMAIL
    In questa versione troviamo la possibilità di visualizzare conversazioni e informazioni varie da un account cliccando direttamente sul suo "avatar", la nuova interfaccia per le finestre che permette di aggiungere un nuovo account IMAP o POP.
    Dalla versione 5.2 Gmail, porterà con se altre novità tra cui "Vacation Responder" per account Exchange e la possibilità di cancellare la propria iscrizione al servizio News-Feed.
  • GOOGLE +
    Google+ giunge alla versione 5.5 introducendo la nuova pagina di aiuto, un nuovo design e una nuova organizzazione dei contenuti.
  • GOOGLE DRIVE
    Questa versione del noto Cloud di Google non porta grandi novità se non quella di una migliore visualizzazione dei file PDF e un miglioramento delle prestazioni
  • GOOGLE DOCUMENTI & PRESENTAZIONI
    Per quanto riguarda Documenti e Presentazioni abbiamo solo qualche miglioria. Con questa nuova versione sarà possibile scattare una nuova foto o accedere alla galleria per inserirla direttamente nel documento o nella presentazione e tagliarla cliccando semplicemente due volte su di essa.
  • GOOGLE FIT
    Il nuovo aggiornamento per Google Fit include il tracciamento di distanza e calorie, un nuovo Widget, il nuovo quadrante per Android Wear e la possibilità di scorrere facilmente le statistiche (Divise in Settimane, Mesi e Anni)
    Link: Google Fit (Playboard) | Google Fit (Play Store)
  • CHROME DEV
    L'aggiornamento per Chrome Dev (La nuova versione di Chrome per gli sviluppatori) porta con se un interessante novità che permette la riproduzione di video in 4K senza lag.
    Per attivarla basta installare Google Dev da questo link:Chrome Dev (Playboard) | Chrome Dev (Play Store)
    Una volta installato digitiamo nella barra di navigazione "chrome://flags/#enable-new-video-renderer" e premiamo “attiva” tramite l’apposito pulsante e, ravviamo il tutto.


Nessun commento: