Ecco Meizu MX4 in versione Ubuntu Edition - Tuttoxandroid

Breaking

19 maggio 2015

Ecco Meizu MX4 in versione Ubuntu Edition



Dopo la presentazione dei BQ Aquarius 4.5 al Mobile Wolrd Congress 2015 ecco Meizu MX4 il secondo Smartphone a montare il sistema operativo Ubuntu.Non sono mancati i bug e i problemi di sistema già presenti all'epoca della presentazione ma, il tutto risolto a distanza di due mesi.

SPECIFICHE SOFTWARE

La differenza da BQ Aquarius è decisamente evidente, oltre a montare la nuova versione di Ubuntu esente dai bug di sistema della prima versione, troviamo la totale mancanza dei pulsanti grazie alle tantissime gesture presenti. L'Ubuntu Store ha un parco applicazioni molto ampio se pur dedicato solo per questo sistema .

SPECIFICHE HARDWARE

In ambito di device troviamo un Display 5.5" per un rapporto 16:9. Il tasto Home permette la scannerizzazione delle impronta digitali mentre Il processore è un Octa-Core MediaTek MT6595 a 2,2 GHz con 2GB di RAM e una memoria interna che varia dai 16 ai 32 GB e una batteria da 3100 mAh.Il retro è caratterizzato da una scocca di materiale plastico e, monta una fotocamera posteriore da 20.7 Mpx con doppio Flash Led mentre, sulla parte superiore, oltre al tasto di accensione/blocco, è presente il secondo microfono per la soppressione dei rumori ed il jack audio da 3.5mm. Infine sulla parte interiore la griglia per lo speaker di sistema, il microfono principale ed il connettore microUSB.

LA VENDITA


Al momento il Meizu MX4 Ubuntu Edition è disponibile solo sul mercato Cinese al prezzo di 290 $



Nessun commento: