[FLASH NEWS] False le voci sull'annuncio anticipato del Samsung Galaxy Note 5 - Tuttoxandroid

Breaking

20 maggio 2015

[FLASH NEWS] False le voci sull'annuncio anticipato del Samsung Galaxy Note 5



In questi giorni sul web si sono sparse voci che Samsung avrebbe deciso di annunciare in anticipo l'uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 5 rispetto al suo predecessore ( Il Samsung Galaxy Note 4) il tutto per anticipare la prossima generazione di Iphone.

Ma, in queste ore lo stesso presidente della Samsung Mobile J.K Shin ha smentito questa informazione definendola "infondata". Infatti, la società coreana avrebbe deciso di lanciare a Luglio il suo nuovo device (Supponiamo che verrà presentato all'IFA 2015) inoltre, vengono smentite anche le informazioni sulle vendite "negativo" dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.


Intanto le informazioni riguardanti se pur non ancora confermate da Samsuns sono il display Super AMOLED con risoluzione 2K o 4K, un processore Octa-Core Exynos 7422 e la tradizionale S Pen il tutto in una scocca che probabilmente riprenderà il design del S6 con dimensioni decisamente superiori, fatta eccezione per lo spessore che verrà ridotto fino a 7,9 mm. Il pezzo forte potrebbe essere la batteria con una presunta capacità di oltre 4000 mAh. 


Nessun commento: