Stonex. Il Team rivela le specifiche Hardware e Software - Tuttoxandroid

Breaking

23 maggio 2015

Stonex. Il Team rivela le specifiche Hardware e Software






Mentre continua il countdown per l'uscita del Stonex One  il team di recente ha svelato le specifiche hardware e software del loro smartphone. 



QUALI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE?
Il primo di tutti il processore (previsto già da molti) Mediatek MT6795 Octa-Core (Cortex A-53) da 2.0 GHz con architettura 64 Bit uniti ai 3 GB di memoria RAM e ai suoi 32GB di memoria interna,
connettività 4G e alla batteria da 300mAH.
Il suo Display da 5.5" Quad HD sarà in vetro Dragontrail mentre, la fotocamera posteriore con sensore Sony IMX230 sarà di 21Mpx e che permetterà la registrazione dei filmati in 4K,


QUALI SONO LE CARATTERISTICHE SOFTWARE?

Non ci sono importanti caratteristiche sul software (Android Lollipop) se non per la nascita di Ciao OS che permette (Nella Community Stonex) il modding per l'User Interface.
Oltre questo troviamo la funzione USB OTG che permette la compatibilità con le chiavette USB esterne.






PREZZO?
Il prezzo come tutti ben sanno è di 330€ con pre-ordine e registrazione(già iniziato il 20 Maggio) effettuabile sul sito http://www.stonexone.com/.
A rendere divertente l'attesa ci penserà SmashPhone il gioco diventato popolare sul web ma che invita il potenziale cliente a distruggere il proprio smartphone (Ironicamente ovviamente).Al termine sarete selezionati tra i 10.000 partecipanti e saranno, date indicazione per ordinarlo.


Nessun commento: