Sorpresa per i Clienti 3 Italia: da oggi gratis per tutti l'opzione LTE 4G di H3G - Tuttoxandroid

Breaking

5 giugno 2015

Sorpresa per i Clienti 3 Italia: da oggi gratis per tutti l'opzione LTE 4G di H3G

Bella sorpresa per i clienti Tre (H3G). Da oggi tutti possono attivare gratuitamente l'opzione di internet veloce in 4G LTE.
Vediamo come attivare Attivare gratis il 4G di Tre. La procedura è semplicissima, come riportato sul sito ufficiale Tre (vedi qui), è necessario chiamare il numero gratuito 4040 oppure è possibile accedere all'app di 3 Italia.


L'app di 3 Italia, oltre a consultare il credito residuo e verificare le soglie di eventuali offerte attive, vi permetterà di attivare l'opzione LTE 4G di Tre Italia.

Un SMS vi arriverà dopo 30 minuti circa dalla procedura di attivazione. Potete quindi iniziare a navigare ad alta velocità, grazie al 4G LTE di Tre Italia. 
Ricordiamo che per sfruttare il 4G LTE è necessario che il vostro smartphone supporti il 4G LTE, e che la zona sia coperta dal servizio. Per verificare la copertura del 4G LTE di 3 Italia collegatevi qui.
Copertura 4G-LTE estesa al 36% della popolazione in 356 città-località turistiche. Il grafico mostra chiaramente il differenziale tra il 3G e il 4G LTE, si va dalle 2 alle 3 volte per il download e dalle 3 alle 4 volte per la velocità di upload.
Che dire, proprio un bel regalo da parte di Tre Italia.


Nessun commento: