[Games] Come ottenere Monete e Gemme infinite in Temple Run 2 con un trucco - Tuttoxandroid

Breaking

18 giugno 2015

[Games] Come ottenere Monete e Gemme infinite in Temple Run 2 con un trucco

Vorreste ottenere monete e gemme infinite in Temple Run 2? Bene oggi vi spiego il trucco per ottenerli senza troppi sacrifici. Scopriamolo insieme.


STORIA
Temple Run 2 è forse il gioco più scaricato dal Play Store. Sviluppato dalla casa produttrice indipendente  Imangi Studios, inizialmente era disponibile solo per dispositivi iOS e successivamente anche su dispositivi Android.
A differenza del suo predecessore, Temple Run 2 introduce una ambientazione completamente nuova, dei nuovi ostacoli e un aumento di velocità del nostro protagonista. Inoltre durante il gioco è possibile entrare per un tot di muniti a bordo di un carrello da miniera che verrà spostato tramite il sensore di movimento del nostro Smartphone oppure, ci troveremo ad abbassarci per evitare le travi che troveremo sul nostro percorso.




COME OTTENERE MONETE E GEMME INFINITE?

Questo trucco vale per tutti gli Smartphone Android (come Samsung Galaxy S6, HTC One M9, Meizu M1 Note,Huawei P8, Galaxy Note, S4 mini, Sony Xperia Z3 ecc. ecc.)

  • Se avete Temple Run 2 sul vostro dispositivo, disinstallatelo.
  • Scarica l'Apk Modificato.
  • Se vi chiede di scaricare dati e file voi consentitelo e godetevi il gioco.

Con l'Apk moodato di Temple Run 2, potete ottenere tutte le monete e le gemme infinite, lo sappiamo che non è corretto e probabilmente si perde il gusto di giocare a Temple Run con questo trucco, ma solo in questo modo potete arrivare ad ottenere un punteggio alto. 


Nessun commento: