[Guida] Come disattivare le notifiche a comparsa su android lollipop senza root - Tuttoxandroid

Breaking

18 giugno 2015

[Guida] Come disattivare le notifiche a comparsa su android lollipop senza root


Lollipop ha introdotto molte nuove caratterstiche che però ad alcuni utenti sono risultate fastidiose o addirittura inutili, tra cui anche le notifiche a comparsa.


Queste notifiche possono essere facilmente rimosse o aperte, ma richiedono che tu compia un azione (per esempio uno swipe) prima che se ne vadano definitivamente. Naturalmente è possibile anche aspettare anche 10 secondi ma possono essere veramente fastidiose mentre si sta giocando.
In questa guida scopriremo come disbilitare queste notifiche, impossibile dalle impostazioni,tramite un'app che non richede root: HeadsOff.



HeadsOff (Playboard) | HeadsOff (Play Store)




        2) Attivare il servizio
             Per abilitarlo basterà selezionare “start the app” e abilitare l’accesso delle notifiche all’app ("stop the app" per disattivarlo)



  3)Non bloccare tutte le app (opzionale)

se si acquista la versione PRO dell’app (che costa 1,80€) è possibile bloccare, non tutte, ma solo le app che l’utente decide di bloccare.






Ora le notifiche a comparsa non appariranno più, ma tranquilli, avrete comunque la possibilità di vederle dalla barra di stato, quando e come volete voi.


Nessun commento: