[Guida] Come riottenere le notifiche in stile KitKat su Android Lollipop - Tuttoxandroid

Breaking

25 giugno 2015

[Guida] Come riottenere le notifiche in stile KitKat su Android Lollipop


Dopo aver visto come ottenere le notifiche Heads-Up senza avere Lollipop e root abilitato (vedi qui la Guida), ora vediamo come poter disattivarle su un dispositivo che invece ha Android 5.
L'applicazione è semplicissima da usare, anche questa volta non richiede il root, ma solo l'accesso alle notifiche e si chiama Ticklr. Praticamente questa app vi permetterà di avere le notifiche Ticker, presenti in Android KitKat, che vi danno la possibilità di leggere i messaggi di anteprima sulla status bar



Come potete vedere dalle immagini le notifiche sono anche personalizzabili: avete la possibilità di scegliere di che colore deve apparire la status bar all'arrivo della notifica o anche per quali applicazioni attivare questa visualizzazione. La versione Pro, che costa 3,05 Euro, vi permette di modificare la velocità di scorrimento dell'anteprima, quante righe visualizzare della stessa e altre funzionalità interessanti.





Quindi se non avete Lollipop ecco una guida per aggiungere le Heads-Up, se invece lo avete, ma non amate quel tipo di notifiche ecco come disattivarle!


Nessun commento: