[Guida] Usare le icone da più pacchetti senza permessi di root! - Tuttoxandroid

Breaking

15 giugno 2015

[Guida] Usare le icone da più pacchetti senza permessi di root!



Android riesce ogni giorno a stupirci sempre di più, tanto che i più fanatici non riescono a stare un giorno senza modificare qualcosa.
La modifica che viene apportata più volte, anche per la sua semplicità, è modificare il pacchetto di icone, ma, non troverete mai un completo di icone che vi soddisfi pienamente.
Icondy




Per questo è nata Icondy. FemBlack, lo sviluppatore, ha realizzato questa speciale app, che i più esigenti possono utilizzare per cambiare icone da più pacchetti.
Ad esempio potrete cambiare l'icona di Facebook da un pacchetto e l'icona di Youtube da un altro, quest'app vi rende liberi di modificare le icone a vostro piacimento e senza permessi di root!

Requisiti

  • Android 4.0 o superiore
  • E' necessario avere installati nel telefono almeno 2 pacchetti di icone
  • Un launcher personalizzato, al momento solo Lucid Launcher è supportato 
Il funzionamento di questa app è molto semplice, mescola due pacchetti di icone in modo da farvi scegliere quale icona per quale app volete, pagando la piccola somma di 2,50$ potrete mescolare fino a 4 pacchetti icone, non male vero?
Purtroppo solo Lucid Launcher è supportato, che guarda caso sostiene il progetto, ma successivamente lo sviluppatore rilascerà le API per il supporto di altri launcher.
Di seguito il badge per il download:


Nessun commento: