Juventus-Barcellona come vederla in Streaming su Android - Tuttoxandroid

Breaking

6 giugno 2015

Juventus-Barcellona come vederla in Streaming su Android

Mancano poco meno di un paio d'ore alla Finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. Per seguire in diretta lo scontro più atteso dell'anno, basta sintonizzarvi su Canale 5 o Sky Sport 1. Ma se per diversi motivi (lavoro, sabato sera con la ragazza, o altro) non riuscite a essere in casa e gustarvi la partita davanti al televisore, vi proponiamo la possibilità di assistere alla diretta attraverso il vostro dispositivo (Smartphone/Tablet) Android, come il Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 3, Note 4, Huawei, Nexus, OnePlus, HTC, LG Optimus ecc.
 Il fischio di inizio inizierà alle 20.45, e ci sono diversi modi per vederla in diretta con TV o in streaming sul web (sia gratis che a pagamento) da PC o dispositivi iOS / Android.

Vedere in televisione finale Juventus-Barcellona

Come annunciato precedentemente potete assistere gratuitamente alla partita su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre in HD), il collegamento inizierà a partire dalle 20.40 con il commento a cura di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Se avete un abbonamento Sky, potete guardarla su  Sky su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (201, 204, 251) con un ampio pre-partita dalle 19.00.

Streaming su PC

Non siete provvisti di televisore? Sappiate che potete accedere a Sky Go attraverso Sky Online ( e acquistarla al costo di 1,99€). Se volete guastarvi la partita a zero euro l'alternativa è il sito Sportmediaset.it, il quale vi proporrà la diretta streaming gratuita e legale.

Streaming su Android / iPhone / iPad

Non avete né PC né televisore? L'unico modo per guardare la partita, almeno che non vi troviate all' Olympiastadion  di Berlino, è quello di utilizzare il vostro tablet o smartphone, sia Android che iOS, i quali permettono di scaricare l’app di Sportmediaset (gratuita), oppure con quelle di Sky Go / Online, la cui compatibilità è limitata ai dispositivi Samsung e Apple. In alternativa c'è il servizio offerto da TIM che offre lo streaming tramite la sua app TIMvision.
Auguriamoci che sia una bella partita, e che vinca il migliore (o la migliore).


Nessun commento: