L' alternativa a Spotify è NetEase: ascolta musica in streaming senza pagare un centesimo! - Tuttoxandroid

Breaking

19 giugno 2015

L' alternativa a Spotify è NetEase: ascolta musica in streaming senza pagare un centesimo!

La musica è uno dei nostri passatempi preferiti, non sempre però è possibile ascoltare tutta la musica desiderata, accedere ai milioni di brani disponibili, significa avere una grandissima disponibilità economica (per acquistare il brano da iTunes o acquistare il CD). La soluzione sarebbe affidarsi ai servizi che consentono di ascoltare la musica in streaming. Il più popolare è Spotify, servizio impeccabile che vanta milioni di brani e la qualità audio è davvero buona. Con il servizio Premium è possibile ascoltare illimitatamente (senza blocchi pubblicitari), tutta la musica possibile. Purtroppo per i dispositivi mobili, Spotify è piuttosto limitato (almeno che non si abbia un abbonamento Premium). Con questo articolo vi proponiamo la migliore alternativa a Spotify. Ecco quindi NetEase, un servizio per fruire dei contenuti musicali che ci permette di ascoltare la musica in streaming. 




NetEase è la vera alternativa a Spotify, come abbiamo accennato sopra, è un servizio di streaming di musicale completamente gratuito!
Sembra quasi impossibile, ma dovete provare per credere! Vi basterà scaricarlo ed Installare l'apk di NetEase Nube Musica da qui, una volta installato dovrete aprirlo e godervi la vasta, ma ancora non completa, Raccolta musicale di NetEase.
Adesso parliamo di alcune Funzionalità dell'app:




Anche se quando viene aperta compaiono brani in cinese, cliccando sull' icona a forma di lente di ingrandimento, sarà possibile trovare migliaia di brani italiani e stranieri di ogni genere.



Individuato il brano, basterà cliccarci sopra per avviare il simpatico player incluso nell'App.


Un'altra piacevole Funzione, sono i testi (funzione che molto probabilmente verrà integrata anche su Spotify), cliccando al centro del disco, l'applicazione provvederà a cambiare schermata e nel caso in cui sia disponibile, vi mostrerà il testo della canzone.



Se la sera, prima di andare a dormire vi piace ascoltare la musica, con la conseguente sorpresa che la mattina il dispositivo sarà scarico (per la notte passata a Riprodurre musica)... No Problem. Lo sviluppatore di questa app ha pensato di aggiungere uno spegnimento automatico .


Altra interessante funzione, sono i Temi .
Ognuno ha i Suoi gusti musicali , e ascolta ciò che più gli piace, per questo NetEase vi permette di personalizzare l'interfaccia dell'app, in modo da adattarla al meglio al di la dei vostri gusti personali. L'alternativa di Spotify si adatta a tutti i Dispositivi Android come il Samsung Galaxy S5, S6 galaxy, note 4, Huawei P7, p8 lite, LG, Nexus, OnePlus, Motorola ecc.


Quest'app è veramente un innovazione dal punto di vista musicale . Voi cosa ne pensate? 




Nessun commento: