Asus Memopad HD 7: uno dei migliori tablet low-cost, ecco il nostro parere - Tuttoxandroid

Breaking

3 giugno 2015

Asus Memopad HD 7: uno dei migliori tablet low-cost, ecco il nostro parere

Se siete alla ricerca di uno dei migliori tablet low cost, quindi un tablet economico dotato di componenti interni di tutto rispetto, siete capitati nel posto giusto.


Nel post che proporremo parleremo della tavoletta digitale di Asus, chiamata esattamente: Memopad HD 7, prodotto che, secondo una nostra opinione personale, è adatto a chi non pretende grosse esigenze. Pensate un po' come lo si può portare a casa con meno di 100 euro. Un vero e proprio affare.
L'Asus Memopad HD 7 è senza dubbio un dispositivo con una qualità-prezzo che in pochi si possono permettere. Logicamente, se avete intenzione di acquistare un top di gamma, sarebbe opportuno virare su altro, su questo non ci piove.

Detto questo, passiamo alla componentistica di cui è dotato il tablet della casa produttrice Asus:
Pannello da 7 pollici con tecnologia IPS e risoluzione HD pari a 1280x800 pixel. CPU Mediatek quad – core a 1.5Ghz, GPU PowerVR SGX, storate da 8GB che si potrà ampliare tranquillamemte con una tradizionale microSD, due fotocamere, anteriore utile per gli amanti del selfie e videochiamate e posteriore da 5 megapixel, piattaforma mobile Android Jelly Bean 4.3, per conclude in bellezza batteria che può durare dalle 9 esagerando 10 ore.

Il tablet è disponibile a soli 69 euro su Amazon. Un'opportunità da non perdere. A voi la parola!


Nessun commento: