Netflix in autunno arriverà anche in Italia con un prezzo interessante - Tuttoxandroid

Breaking

6 giugno 2015

Netflix in autunno arriverà anche in Italia con un prezzo interessante

In Autunno arriverà finalmente nel nostro paese il colosso americano della TV in streaming. Sto parlando di Netflix che vuole sfidare in ambito di prezzo e qualità audiovisiva i già presenti SkyOnline e Infinity


STORIA DI NETFLIX E DEL SUO SERVIZIO?

Netflix nasce nel lontano 1992 e, inizialmente offriva servizi solo di noleggio DVD direttamente a casa e giochi acquistabili online. Nel 2008 la società decide anche di offrire un servizio On-Demand per Film e Serie Tv tramite abbonamento arrivando nel 2010 ad un espansione sia in Sud America che in Europa e registrando un incremento di popolarità (50 milioni di abbonati nel 2014)

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO.


Il servizio permetterà di vedere comodamente Serie Tv e Film con una qualità visiva in Ultra HD (4K) e la presenza dei sottotitoli e della lingua originale su Smart Tv, Tablet, Smartphone, PC e su molte console videoludiche purchè connesse a Internet. 
L'interesse del servizio è tanto che i grandi colossi come Telecom Italia, Sky e Mediaset vorrebbero creare una partnership ma, lo stesso fondatore Reed Hastings ha dichiarato in una intervista al noto mensile americano "Wired" che non ci saranno rapporti di esclusiva.

PREZZO E DATA DI LANCIO.
Il costo sarà sui 7,99€ al mese e il suo lancio è previsto per 8 Ottobre dove vedremo le serie tv firmate Netflix come Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo ma non solo anche  documentari come Virunga, Mission Blue, la docu-serie Chef's Table spettacoli comici e intrattenimento per bambini.




Nessun commento: