[ESCLUSIVA] Nexus 2015, arrivano le prime conferme semi-Ufficiali - Tuttoxandroid

Breaking

19 giugno 2015

[ESCLUSIVA] Nexus 2015, arrivano le prime conferme semi-Ufficiali

I Nexus sono terminali che da sempre hanno suscitato un forte interesse, soprattutto nei confronti degli appassionati sfegatati del robottino verde. I dispositivi Nexus riservano di solito sempre grandi sorprese e forse questo è uno dei motivi per cui è molto ricercato. Quest'anno ne usciranno ben due varianti, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali in merito.


...O almeno fino ad oggi, giorno in cui apprendiamo delle conferme "ufficiose" per quanto riguarda la data di uscita, e le specifiche tecniche.
Purtroppo non sappiamo quale dei due modelli abbia queste caratteristiche, probabilmente entrambi.
Cominciamo con lo specificare la data di uscita, che dovrebbe cadere a Novembre, nessuna notizia riguardo al giorno del mese in cui verrà presentato.
Viene smentito poi lo SnapDragon 810 e 820, forse Google sta preparando un proprio processore? O Qualcomm sta lavorando su un futuro ChipSet?



Passiamo ora al così tanto citato scanner per la lettura dell'iride, l'intenzione di inserirlo nel nuovo Nexus c'era, ma a quanto sembra il progetto non è andato a buon fine; quindi non dobbiamo aspettarci questa innovativa funzione per la prossima edizione del Nexus.
Ultimamente girava voce di una fotocamera 3D, se siete curiosi di scoprire cosa si nasconde dietro a questo semplice ma misterioso nome, siete fortunati, molto probabilmente sarà integrata nel prossimo Nexus.
La RAM è sempre un punto di riferimento nel capire che prestazioni ha lo smartphone che si sta acquistando, Le due varanti del Nexus 2015 monteranno ben 3GB, non pochi, anche se molti si aspettavano i  4GB montati su Zenphone da Asus. 
Naturalmente non mancherà l'impronta digitale, che servirà, oltre che allo sblocco del dispositivo, per i pagamenti mobili.
Per ultimo ma non meno importante, il prezzo. Nexus 2015 verrà venduto ad un prezzo superiore a 600€, molto probabilmente il prezzo di partenza sarà intorno a 699€.
Questi non sono rumors, sono voci che arrivano direttamente dalla stessa Google quindi abbastanza plausibili! Voi che ne pensate? Acquisterete Nexus 2015? Dite la vostra nei commenti!




Nessun commento: