Se possedete un S6 o S6 Edge non utilizzate la Samsung Clear View! - Tuttoxandroid

Breaking

2 giugno 2015

Se possedete un S6 o S6 Edge non utilizzate la Samsung Clear View!



Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, probabilmente gli smartphone Android più desiderati del momento da tutti gli utenti appassionati di design e tecnologia e non solo, li abbiamo visti in moltissimi video e test di caduta, ma soprattutto in vari scratch test (in cui schermo e cover posteriore vengono messi alla prova applicando frizioni su di essi con vari oggetti e materiali). La parte posteriore in vetro ha dimostrato di essere


abbastanza resistente, forse anche più della parte anteriore che alle volte ha presentato segni molto evidenti sullo schermo dopo alcuni colpi sulla cover.


Sembra quasi un ironico caso che dopo tutte le prove fatte su questi due dispositivi, i quali hanno dimostrato una buona resistenza, la causa dei danni maggiori riportati da alcuni utenti XDA è stata la nota cover prodotta dalla Samsung, la Clear View. Questa infatti, se pressata (basta anche una semplice pressione come tenere il telefono con la cover in tasca), causa delle piccole abrasioni sulla parte anteriore dello schermo, come potete vedere quì sotto in foto.



Sicuramente per un telefono che costa oltre 800 euro i produttori avrebbero potuto creare un case un pò più appropriato (anche se il costo sarebbe stato maggiore non penso gli acquirenti avrebbero dissentito) e soprattutto che non rischi di rovinare ilo schermo del device.

Nel caso voleste saperne di più vi rimandiamo direttamente al sito XDA nel quale troverete una discussione approfondita corredata di foto di molti utenti.



Nessun commento: