Stonex: il paesaggio intorno a Facchinetti è tratto dal film Avengers - Tuttoxandroid

Breaking

18 giugno 2015

Stonex: il paesaggio intorno a Facchinetti è tratto dal film Avengers


Con questo articolo, segnaliamo una piccola curiosità riguardante il video realizzato da Stonex, il 13 Maggio 2015. Il video vede come protagonista, il noto testimonial Francesco Facchinetti, il quale in versione Steve Jobs, dispensa consigli impregnati di saggezza, ma anche di luoghi comuni come "l'unione fa la forza" e "non importa quello che ti dicono di non fare, ma quello che abbiamo il coraggio di fare"ecc.ecc.



Con questo video viene introdotta la nascita della Community dei Breakers dove esperti e non, possono essere parte del progetto Stonex. Per carità, video davvero suggestivo e stimolante, peccato però che Francesco Facchinetti mentre parla del suo ambiente suggestivo e creativo, compare nello stesso, un paesaggio (minuto 1:19), che a qualcuno sarà sembrato familiare, e non certamente relativo alla Brianza. Il panorama in questione è tratto dal Trailer Avengers: Age of Ultron di Marvel, come potete vedere dal minuto 00:06





Ringraziamo un nostro lettore per averci segnalato la stranezza, ci rendiamo conto che questo articolo difficilmente può essere catalogato come una notizia, ma riteniamo che un'azienda giovane e promettente come Stonex, che sta facendo del Social Marketing la propria arma principale, debba "attenzionare" maggiormente su questi piccoli dettagli.
Vi abbiamo postato il Video, in modo che possiate notare anche voi la strana corrispondenza dei Paesaggi.



Nessun commento: