Stonex One - Il primo video con il Prototipo in funzione - Tuttoxandroid

Breaking

17 giugno 2015

Stonex One - Il primo video con il Prototipo in funzione

L'azienda lo aveva già annunciato e infatti proprio oggi è stato pubblicato il video che mostra il primo prototipo di Stonex One in grado di accendersi.

Il video mostra un firmware acerbo, sicuramente quello di base dei SoC MediaTek, con praticamente nessuna personalizzazione data dalla Ciao OS. In effetti viene annunciato prima del video che questa è la prima accensione dello smartphone e risale al 20 Maggio.



Come potete notare dalle immagini alcune icone sono quelle di KitKat ed è present la TouchPal, una tastiera molto utilizzata dai telefoni cinesi basati su MediaTek, inoltre è presente il menù relativo al Dual Sim nonostante il terminale è Mono Sim e i tasti a schermo oltre a quelli sulla scocca.
Inoltre verso alla fine del video il team viene ripreso attraverso uno Slow Motion mentre stanno per saltare: chissà se non è proprio Stonex One a registrare il video.

Forse ci aspettavamo qualcosa di più, ma possiamo immaginare che, a distanza da un mese dalla prima accensione, il completamento del firmware sia a un buon punto e quindi che non manchi molto alla commercializzazione.


Nessun commento: