Trucchi: come avere gemme e soldi infiniti su My singing monsters - Tuttoxandroid

Breaking

14 giugno 2015

Trucchi: come avere gemme e soldi infiniti su My singing monsters

My Singing Monsters ha avuto quasi 500'000 download solo su Play Store Android. A livello di memoria è molto leggero (circa 45 MB) quindi è supportato da tutti i dispositivi. Prima di occuparci dei trucchi di My singing monsters per ottenere monete infinite e gemme, vediamo meglio gli obiettivi del gioco. Esso consiste nel creare tanti piccoli mostri che producono tanti piccoli suoni che uniti si trasformeranno in una canzone melodiosa e simpatica. Il gioco è avvincente perché dovrete allevare i mostri e dar loro da mangiare per fargli aumentare di livello potrete poi spostargli da un'isola a un'altra in modo da avere un mondo di isole veramente incredibile così da poter scalare la  classifica.


Risultati immagini per codici per gemme su my singing monsters
Il gioco ha una grafica molto buona e uno store moto assortito, alcuni mostri si possono comprare dallo store altri invece nello store costano troppo e quindi bisogna crearli. A questo scopo si compra una struttura d'allevamento nello store del gioco e si miscelano due mostri  in modo da creare mostri sempre più grandi, forti, e importanti per la vostra canzone, che potrete anche impostare come suoneria.

Come avere gemme e monete infinite su My singing Monsters.                  
Il gioco è online e si trova su Facebook è per questo motivo è difficile da hackerare, infatti se cercate sul web, molti siti vi rimanderanno a dei programmi per hackerare il gioco, ma questi programmi sono a pagamento e di conseguenza non particolarmente utili. Oggi quindi vi farò vedere delle soluzioni e dei trucchetti che potrete applicare su my singing monsters per avere la vita facile sul gioco.

Primo trucco My Singing monsters: ogni ora i mostri produrranno delle monete e dato che il gioco si basa sull'orologio del telefono voi potrete raccogliere monete gratis, incrementando il vostro budget semplicemente mandando avanti l'ora del telefono, quindi andate nelle impostazioni, data e ora e mandate avanti l'ora del dispositivo e avrete dei soldi in più gratis.                      

Secondo trucco My Singing monsters: esistono dei codici: i codici amico, ovvero la possibilità di invitate un amico a giocare, lui inserendo il vostro codice guadagnerà delle gemme, e insieme a lui anche voi. A tal proposito vi fornirò dei codici ma vediamo prima come usarli ?
Aprite il gioco e attendete il caricamento, ora andate nelle impostazioni cliccate su "codice amico" e inserite uno dei codici che c'è qui sotto.
codici:

 5029911MN
 13527262BA
 16926785IL
 4602934NA


Risultati immagini per codici per gemme su my singing monsters
 FATTO!  Riceverete automaticamente molte gemme gratis. Alcuni codici funzionano solo su alcuni telefoni, quindi provateli tutti e se volete  scoprire il gioco guardate  i video del canale YouTube Annibal blog. Per questo post è tutto alla prossima
guarda i video



Nessun commento: