Xiaomi Mi Band 2: spuntano le prime foto e caratteristiche, ma non è tutto oro quel che luccica - Tuttoxandroid

Breaking

20 giugno 2015

Xiaomi Mi Band 2: spuntano le prime foto e caratteristiche, ma non è tutto oro quel che luccica

Xiaomi con il suo Mi Band ha venduto oltre 6 milioni di unità. Il dispositivo indossabile di Xiaomi è stato lanciato giusto un anno fa (Luglio 2014), e le vendite continuano incessanti ancora oggi. Anche noi di tuttoxandroid, attraverso il nostro Partner commerciale abbiamo promosso la vendita del Mi Band (soli 14 euro con spedizione dall'Italia). 

Dato l'inaspettato boom, Xiaomi sta lavorando già da qualche mese al nuovo Xiaomi Mi Band 2. Come al solito iniziano le speculazioni riguardanti rumors e caratteristiche tecniche presunte, addirittura (come in questo caso) è spuntata una foto del nuovo Xiaomi Mi Band 2, che ha fatto presto il giro per il Web. 

Secondo tali indiscrezioni, ci saranno alcune importanti differenze. Innanzitutto la versione 2 del Mi Band sarà caratterizzata da un display touchscreen che permette di visualizzare la maggior parte delle informazioni, senza interfacciarlo necessariamente con lo Smartphone.

Come nel modello precedente, anche il nuovo Mi Band si concentrerà sulle attività del fitness come il monitoraggio del sonno, contatore delle calorie, sveglia statistiche ecc. Tuttavia, ora che il Mi Band 2 avrà il display touch screen, è lecito aspettarsi una minore durata (da comune mortale) della batteria, che nel Mi Band superava i 40 giorni. L'aggiunta di un display touch screen aumenterà di sicuro anche il prezzo, rispetto alla prima versione.
Ritornando alla foto del presunto Mi Band 2, spuntata anche su siti internazionali autorevoli come gizmochina.com, noi di tuttoxandroid.com ci siamo accorti immediatamente della "Bufala". Ecco dove poter comprare il fantomatico Xiaomi Mi Band 2 (vedi qui). Si tratta in realtà di un modello regolarmente in vendita, molto simile alla prima versione del Mi Band, che non è ovviamente prodotto dall'azienda Xiaomi.


Nessun commento: