Prime news sul nuovo Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: caratteristiche e data di lancio - Tuttoxandroid

Breaking

27 giugno 2015

Prime news sul nuovo Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: caratteristiche e data di lancio

Siete impazienti di sapere qualcosa sui nuovi device di casa Xiaomi? In particolare volete avere qualche notizia sullo Xiaomi Mi5 che uscirà tra qualche mese? Beh allora siete fortunati, perché Tuttoxandroid ha trovato delle news molto interessanti, e vogliamo condividerle con voi...




Scopriamole insieme:

Pare che Xiaomi, l’azienda cinese che recentemente sta facendo parlare molto di sé con il suo prossimo Mi5, lancerà il device anche in una variante phablet sotto forma di Mi5 Plus.
Anche se i due dispositivi dovrebbero arrivare più o meno entro novembre, sono già molte le informazioni riguardanti i due modelli.
Per cominciare pare che i due smartphone avranno i display QHD e 4 GB di RAM, e si pensa che potrebbero montare entrambi l’atteso Snapdragon 820.

Tuttavia, secondo altri rumors i due device potrebbero avere: Snapdragon 810 per il Mi5 e Snapdragon 820 per il Mi5 Plus.
Ci rendiamo conto che è affrettato parlare dell'hardware definitivo di cui saranno dotati questi due terminali. 

Mi5 Plus, (sempre secondo alcuni rumors) nella variante phablet sarà caratterizzato da ben 6″ mentre il Mi 5 da 5.2", entrambi saranno costruiti in metallo con uno schermo edge-to-edge, senza bordi laterali.




Mi5 avrà 3.000 mAh di batteria, fotocamera da 16 megapixel e lettore d' impronte digitali, ed uno spessore di soli 6,1 millimetri. Sembra inoltre che questo nuovo smartphone di casa Xiaomi sarà presentato in due varianti: una da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e una seconda con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul Mi5 Plus troveremo invece: 4 GB di RAM e la memoria interna da 16 o 64 GB, lettore d'impronte digitali ed una fotocamera da 20 megapixel.


Nessun commento: