[Flash News] Stonex One: meeting per provare lo smartphone e il solito video del mercoledì - Tuttoxandroid

Breaking

8 luglio 2015

[Flash News] Stonex One: meeting per provare lo smartphone e il solito video del mercoledì


Come ogni mercoledì da qualche mese, Stonex pubblica un video facente parte della Video Story del loro smartphone.




Oramai siamo arrivati agli sgoccioli, ed ecco infatti un video in cui lo Stonex One si mostra nelle varie attività che si fanno ogni giorno con il proprio telefono. Qui sotto vi lasciamo il video da guardare su YouTube, ma vi consigliamo di azzerare l'audio, perché Facchinetti pronuncia le solite frasi fatte per creare un siparietto e rendere tutto un po' più d'effetto.
In realtà quello che più ci interessa è il video, in cui si vede lo smartphone che esegue alcuni giochi, riproduce video e scatta foto. Inoltre si notano molti dettagli sul design dello smartphone che dovrebbe essere il prototipo definitivo.


Infine vi proponiamo alcune news di ieri, svelate dalla responsabile marketing e comunicazione dell'azienda.
Angelina, nel video pubblicato ieri, ha comunicato che si realizzeranno in varie città di Italia dei meeting per dare l'opportunità agli utenti di provare lo Stonex One.
Per ora sono previsti meeting a Roma, Milano e Firenze, ma non è escluso che si possano estendere anche ad altre città. Inoltre la produzione di Stonex One nell' edizione Galileo è stata aumentata fino a 15.000 esemplari

Insomma buone notizie da questa azienda italiana che vuole stupirci, ma meglio attendere le prime impressioni degli utenti per capire come gira questo smartphone: basterà attendere i primi di Agosto.









Nessun commento: