Stonex One gioca a Real Racing 3: ci siamo quasi per la commercializzazione - Tuttoxandroid

Breaking

3 luglio 2015

Stonex One gioca a Real Racing 3: ci siamo quasi per la commercializzazione

Sembra che Stonex sia quasi pronta a lanciare il suo smartphone sul mercato; tra ieri e oggi sono stati pubblicati due video in cui lo smartphone mostra i suoi muscoli con Real Racing 3 e Hay Day. 







Le notizie su Stonex One continuano settimana dopo settimana, questa volta lo smartphone è impegnato in due giochi, il primo abbastanza leggero, Hay Day, mentre il secondo, ben più impegnativo, cioè Real Racing 3
Nonostante il display QuadHD Stonex One regge bene entrambi i giochi e dal video, di scarsa qualità, si nota una certa fluidità. Questo ci fa capire che probabilmente lo sviluppo software è a buon punto; un'impressione che ci viene confermata anche da Stonex stessa in un commento sulla sua pagina Facebook. 


Come potete notate dall'immagine lo staff di Stonex ha dichiarato che tra metà e fino luglio avremo più informazioni riguardo l'uscita. 
Purtroppo le dichiarazioni sono sempre troppo vaghe, ma questi due video ci rassicurano almeno sulla qualità dei componenti interni, infatti l'Helio X10 di MediaTek è sicuramente un ottimo SoC. A seguire potete vedere i video dei due giochi. 
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

















Nessun commento: