Avvistato il nuovo Moto 360 2015 - Tuttoxandroid

Breaking

24 agosto 2015

Avvistato il nuovo Moto 360 2015

Il nuovo modello dello smartwatch più acclamato dello scorso anno è apparso per la prima volta sulla strada di Chicago ed alcuni passanti non hanno perso l'occasione per rubare qualche scatto e mostrarlo in rete. Secondo un utente su reddit ed uno su Google+, il nuovo Moto 360 (2015) esiste ed è già a spasso per la città di Chicago, città natale della sede statunitense di Motorola.


A quanto pare ci troviamo di fronte ad uno smartewatch in due varianti: uno completamente nero, vale a dire con rivestimento e cinturino (sembra in pelle) nero e l'altro con rivestimento in oro rosa ed un cinturino cognac.  
Le persone che hanno postato le immagini hanno dichiarato di non aver chiesto informazioni circa il device a chi lo indossava, ma si sono limitati soltanto a trovare il modo migliore per ottenere uno scatto decente, in pieno stile detective.
Prima di condividere l'immagine, andremo brevemente a descrivere quali sono le prime cose che saltano all'occhio.
Prima di tutto il tasto di accensione/spegnimento è situato in corrispondenza delle ore 2 e poi la barra nera inferiore,  che nasconde i sensori, è ancora presente. 
Quindi tutto sommato le foto confermano quello detto nei leak precedenti.





Non sappiamo con precisione quando sarà svelato il Moto 360 2015, ma sicuramente l'annuncio non è lontano visto che alcune persone (probabilmente dipendenti Motorola) già lo indossano per strada.  




Nessun commento: