[Aggiornamento-Codice Coupon] OnePlus 2 SENZA INVITO! Disponibile nelle due versioni (3 Gb e 4 Gb di Ram disponibili) su Everbuying - Tuttoxandroid

Breaking

18 agosto 2015

[Aggiornamento-Codice Coupon] OnePlus 2 SENZA INVITO! Disponibile nelle due versioni (3 Gb e 4 Gb di Ram disponibili) su Everbuying

L'atteso OnePlus 2 è arrivato! L'ultimo gioiello di OnePlus è in vendita su Everbuying.net ad un ottimo prezzo  e soprattutto è acquistabile senza invito. Il noto Store Everbuying propone il OnePlus 2 in due versioni, ci riferiamo a quella da 3 GB di RAM e alla versione da 4 GB di RAM.
OnePlus 2 non ha bisogno di presentazioni, le sue caratteristiche sono note a tutti gli appassionati di tecnologia, che hanno seguito con trepidazione l'evento di presentazione di fine Luglio. Le caratteristiche tecniche non hanno nulla da invidiare ai grandi top di gamma di Apple, Samsung, Sony LG etc. In questo articolo vi proponiamo il confronto tra il OnePlus 1 e il nuovo OnePlus 2 (vedi articolo)








Il OnePlus 2 vanta un buon comparto fotografico potendo contare su una fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/2.0 (mentre la camera anteriore è di 5 MP), le foto scattate mostrano un livello di nitidezza dell’immagine, nell’esposizione, nella migliore gestione delle aberrazioni cromatiche e del rumore nelle fotografie in notturna davvero unica.
Il processore è un Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 430, un display IPS Full HD da 5,5 pollici con risoluzione 1.920 x 1.080 pixel 16 milioni di colori è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 3, giroscopio, accelerometro, WiFi, Bluetooth, supporto alle reti 4G LTE, sensore per la scansione delle impronte digitali, ingresso USB-C e una batteria da ben 3.300 mAh che garantisce 2-3 giorni di autonomia in Standby.
 Il telefono misura 15,2 x 7,5 x 1 centimetri e pesa 175 grammi circa.
Su EverBuying è disponibile sia la versione con 3 GB di RAM e 16 GB al costo di 359 euro. La versione potenziata da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco è in vendita a 422 euro.


OnePlus Two: 3 GB di RAM e 16 GB di spazio al costo di 345 euro >> OFFERTA

 QUI 

Codice Coupon ONEPLUS16




OnePlus Two: 4 GB di RAM e 64 GB di spazio a 395 euro >> OFFERTA QUI 

 Codice Coupon  ONEPLUS64



Affrettatevi questa promo non durerà per sempre.
Attenzione: La Promo si riferisce al OnePlus Two versione cinese, potrebbero esserci alcune incompatibilità come il mancato funzionamento del Dual Sim. Ti invitiamo a tal proposito a seguire il post presente sul sito OnePlus che trovate al seguente indirizzo.


Nessun commento: