Trucchi e consigli Kim Kardashian: Hollywood, come avere soldi nel gioco? - Tuttoxandroid

Breaking

18 agosto 2015

Trucchi e consigli Kim Kardashian: Hollywood, come avere soldi nel gioco?

Parliamo di Kim Kardashian: Hollywood e dei suoi trucchi. L'obiettivo di Kim Kardashian Hollywood è quello di diventare una Celebrità di Hollywood partendo dal basso. Il gioco è strutturato da una serie di missioni-servizi fotografici, eventi promozionali, e così via; le varie attività ti permettono di aumentare di livello. Tra questi abbiamo incontri; l'acquisto di una casa, abiti, mobili e lavorare con la stampa. Ognuna di queste attività permette di aumentare la propria posizione grazie al "potere stella".




Il nuovo gioco di Kim Kardashian vi ha folgorato, e siete diventati dipendenti? Benissimo, siete nel posto giusto. Qui troverete trucchi, suggerimenti, spiegazioni di Kim Kardashian: Hollywood. Con i nostri consigli e trucchi scalerete l' A-List più velocemente e risparmierete denaro al tempo stesso,.


Guida Abbigliamento


Tra le prime cose che si possono fare in Kim Kardashian: Hollywood abbiamo l'acquisto del vestiario. Potete acquistare gli abiti più esclusivi ed elaborati, e ciò vi permetterà di andare avanti nel gioco.
Nell'armadio di Kim Kardashian: Hollywood troverete un sacco di camicie, abiti, pantaloni, gonne, abiti, scarpe e accessori pronti per essere indossati. Prima di acquistare un capo di abbigliamento, noterete un cuore o una stella accanto ad essa. Dopo aver acquistato l'oggetto, i cuori e le stelle scompaiono. Con questa guida all'abbigliamento non avrete difficoltà a scegliere il capo adatto.

Scattare Selfie

In modalità armadio è possibile scattare un Selfie. È possibile scegliere la vostra attrezzatura, la posizione, e infine la posa. Inoltre la vostra Kim può mettersi in posa con una persona del settore e scattare un bel Selfie.
Per fare questo, toccare armadio> icona Fotocamera.

Sedi


È possibile visitare diverse città in questo gioco. Ogni città offre nuovi luoghi per vivere, lavorare e socializzare. Per raggiungere ogni città, è necessario fronteggiare le spese legate al trasporto pubblico.
All'inizio del gioco, il tuo manager vi informerà sui concerti e sul luogo. Ma dopo un po', non riceverete più la sua consulenza e inoltrarvi verso città sbagliate può costarvi un bel po'. Fate riferimento alle tabelle sottostanti in modo da non girovagare a vuoto, questo vi farà risparmiare denaro. Vi forniamo quindi questa mappa che spero vi torni utile.
Una posizione da sapere è quello del vostro manager e pubblicista, che lavora fuori dalla CMT Management & Pubblicità a Hollywood.

California Luoghi

Downtown LA  
HOLLYWOOD 
BEVERLY HILLS  
CALABASAS 
LAX  
Pop Glam
Luna Condos
Metropolitan Magazine
Kardash
Aeroporto
Duluxe Lifestyle Apartments (prima casa)
The Brew Palms
Panino
Dimora
Gli Appartamenti West Inn
So Chic
CTM Management & Pubblicità
Mansion di Kim
Di Significant Other Casa
Campionato Business Center
Mirimount Foto
Napa Valley

Out-of-State Sedi

MIAMI  
LAS VEGAS  
NEW YORK: TRIBECA  
NEW YORK: SOHO  
NEW YORK: JFK  
NEW YORK: Hamptons 
Aeroporto
Aeroporto
Ganzervele
Kardash
SoHo
So Chic
LIF
Castello di Notte
Gates Towers
Quercia
Tribeca
The Swan
Kardash
Miraggio Grande
Smith & Smith Lofts di lusso
Muse Magazine
Napa Valley
Casa di Kourtney
Casa al mare
Glamm Magazine
Beach Front Property

Sedi internazionali

PUNTA MITA, MEXICO 
PARIGI, FRANCIA  
LONDRA, INGHILTERRA 
Aeroporto
Aeroporto
Aeroporto
Villa
Albergo Utopie
La sala da ballo di Britannia
El Canario
La Rue
Club Tulip
Paraiso Beach
Donna
Appartamento di Londra
SYDNEY, AUSTRALIA 
FIRENZE, ITALIA  
DUBAI, Emirati Arabi Uniti  
Yacht
10AX Club
Ristorante Asadaux
Pop Glam in Australia
Villa
Mall di Dubai
Black Rabbit
IL Forte
Atlantide Albergo
Aeroporto
Aeroporto
Aeroporto

Case e Animali

All'inizio del gioco sarete un inquilino dei DeLuxe Lifestyle Apartments in Downtown LA. L'affitto è di $ 750 da versare al padrone di casa. Se non lo paghi, si blocca l'appartamento e non sarai in grado di tornare. Per evitare di pagarlo, basterà non tornare a casa. Tuttavia, se avete un gatto in casa, forse vale la pena pagare l'affitto per ottenere alcuni premi extra.
Se decidete di soggiornare in una residenza umile del DeLuxe, non potete mai aumentare le stelle. 
Possedere una casa
Il modo più comune per ottenere una casa è acquistarla, potete a tal proposito consultare la tabella sottostante.
Arredare la tua casa
È possibile acquistare mobili per la vostra casa, che vi farà guadagnare fama e fortuna per meno soldi rispetto all'acquisto di vestiti. Più case, mobili acquisterete più avanzerete nell' A-list.

Case da Acquistare


CITTA '  
PROPRIETA '  
Affittare o comprare  
RENT / COSTI  
COSTO IN stelle d'argento  
Downtown LA, CA
Duluxe Lifestyle Apartments
Affitto
750 $
0
Calabasas, CA
Dimora
Acquistare
50.000 $
75
Miami, FL
Casa al mare
Acquistare
6000 $
20
TriBeCa, NY
Smith & Smith Lofts di lusso
Acquistare
10.000 $
30
Punta Mita, Mexico
Villa
Acquistare
8000 $
25
Parigi, Francia
Seguente
Acquistare
15.000 $
90
Sydney, Australia
Yacht
Acquistare
60.000 $
140
Firenze, Italia
Villa
Acquistare
50.000 $
120
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Luxury Suite
Acquistare
70.000 $
140
The Hamptons, NY
Beach Home Front
Acquistare
70.000 $
140

Pet Sedi

CITTA '  
PROPRIETA '  
CAMERA  
ANIMALE DOMESTICO  
Downtown LA, CA
Duluxe Lifestyle Apartments
Salotto
Gatto
Hollywood, CA
Luna Condos
Salotto
Cane
Calabasas, CA
Dimora
Camera da letto
Cane
Miami, FL
Casa al mare
Salotto
Cane
Parigi, Francia
Seguente
Camera da letto
Cane
Londra, Inghilterra
Appartamento
Camera da letto
Cane
Sydney, Australia
Yacht
Top Deck
Koala
Firenze, Italia
Villa
Pool Deck
Cane
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Luxury Suite
Camera da letto
Bambino Lion

Denaro e ricompense: Trucchi e Suggerimenti rapidi

  • Il denaro può essere guadagnato promuovendosi, ma è possibile guadagnare crediti in varie località in tutto il gioco. In ogni scena potete trovare denaro, energia e ricompense nascoste. Nuovi premi appaiono ogni due minuti.
  • È possibile raccogliere ricompense nascoste, come il denaro, stelle e fulmini energia, due volte in occasione di eventi che si svolgono in locali, ristoranti e bar inserendo sia la posizione e l'evento e toccando la bottiglia di vino.
  • Fare amicizia con tutti e aggiungere quante più persone possibile ai vostri contatti. Questo vi aiuterà a ottenere i bonus ai vostri concerti.
  • Acquista animali per ottenere più premi.
  • Quando si completa un compito, raccogliere tutti i vostri soldi e ricompense toccando su di loro. Non farli sparire, altrimenti si potrebbe perdere i punti di energia.
  • Quando si incontrano persone nuove, se si indovina il loro giusto nome, riceverai punti esperienza.

Trucchi per guadagnare soldi

In questo gioco, ci sono diversi modi per fare soldi. Vieni pagato per ogni concerto che farete. Se avete bisogno di soldi extra e il responsabile non ha nuove date per voi,  ci sono altri modi per fare soldi. Ci sono anche i soldi nascosti e premi in tutto il gioco. Tutte queste informazioni sono descritte di seguito.
Fare Soldi Extra dal lavoro
È possibile lavorare in alcuni dei negozi Kardash e il negozio So Chic (quando si diventa il proprietario) per fare soldi extra. I turni di solito durano un'ora, si può fare più soldi se vi presterete a esibirvi in concerti regolari che il tuo manager fornisce. I luoghi dove si possono raccogliere un bel po' di grana extra sono:
  • Kardash Calabasas
  • Kardash Miami
  • Kardash New York
  • Downtown LA So Chic (deve essere proprietario)
Trucchi Soldi extra e stella d'argento
Ora è possibile ottenere denaro gratis e stelle d'argento per la visione di video e completando offerte. Si ottiene $ 10 per il video e una stella d'argento per il video sorvegliato, anche se si può fare solo il video offre un paio di volte al giorno.

Trucchi denaro illimitato, energia e Silver Stars (stelle d'argento)

Energia illimitata Kim Kardashian: Hollywood
Per ottenere energia illimitata, spegnere il gioco e vai alle Impostazioni del dispositivo. Disattivare l'opzione automatica di data e ora. Vai nell'opzione orologio del dispositivo e impostare il tempo avanti da 30 a 60 minuti. Quando si apre il gioco, la vostra energia dovrebbe essere superiore. Molte volte questo trucco di  Kim Kardashian: Hollywood funziona.
Un altro modo per ottenere energia è quello di viaggiare verso tutte le diverse sedi del gioco e toccare tutti i premi nascosti che abbiamo sopra elencati. Se andate a ogni singola città, che di solito vi darà circa da 10 a 15 punti energetici. Non dimenticare di toccare i vostri animali domestici. Verificare la presenza di nuovi premi nascosti ogni due minuti.
Denaro illimitato, energia, e stelle d'argento Hack
Qualcuno ha creato un hack in cui non c'è bisogno di jailbreak o il root del dispositivo in modo per farlo funzionare. Non troverete molto gusto a vincere facile, ma lo facciamo comunque presente. Presto vi forniremo il link dell'app moodata.

Il denaro e ricompense nascoste

Trova ricompense nascoste
Ci sono molti posti in cui il denaro e le ricompense sono nascoste in tutto il gioco, potete trovarli negli angoli di ogni città. Le tabelle che seguono vi diranno esattamente dove sono nascosti il denaro e le ricompense. Questi oggetti contengono denaro, energia, e punti per avanzare di livello. Per raccoglierli, basta toccare gli oggetti. I soldi nascosti e le ricompense possono essere raccolti ogni due minuti, in modo da mantenere il controllo. Potete accumulare soldi anche sulla vostra pausa Se siete nel bel mezzo di un concerto o di una data e si è a corto di energia o soldi, potete temporaneamente sospendere la vostra esibizione e raccogliere il denaro nascosto e ottenere le ricompense, per poi tornare indietro e continuare il concerto.

Raccogliere Rewards Due volte
È possibile raccogliere le ricompense nascoste due volte in occasione di eventi che si svolgono in locali, ristoranti e bar. Quando un evento si svolge in uno di questi luoghi si hanno due opzioni. Il gioco vi chiederà se volete inserire la posizione o l'evento. È possibile inserire la posizione e raccogliere la ricompensa nascosta (molto probabilmente la troverete in una bottiglia di vino o di alcool), quindi inserire l'evento e raccogliere la ricompensa nascosto sulla stessa bottiglia.

Premi nascosti: California

Downtown LA  
HOLLYWOOD 
BEVERLY HILLS  
CALABASAS  
LAX  
Uccello
Albero
Idrante
 fiori gialli e viola
Valigia
Dispenser Giornale
"Ora Open" ristorante segno
Segno del caffè
Fiori in vaso
Dispenser Giornale
Bici
Idrante
Albero
 fiori gialli e viola
Uccello
Cat *
Bottiglia di vino (all'interno del Brew Palms)
Wine bottle (inside Panino)
Mannequin (all'interno di Kardash)
Suitcase (all'interno Gate 4)
Se si acquista un drink e chiedere pettegolezzi, si ottengono 2 punti di livello

Ricompense nascoste: Altre sedi degli Stati Uniti


MIAMI  
LAS VEGAS 
NEW YORK: TRIBECA  
NEW YORK: SOHO  
NEW YORK: JFK 
Uccello
Dispenser Giornale
Uccello
Skateboard
Valigia
Scooter
Muoversi telefono segno
Idrante
Idrante
Idrante
Idrante
Dispenser Giornale
Mannequin (All'interno di Kardash)
Mannequin (all'interno di Kardash)
Bottiglia SH (all'interno Chateau Nuit)
Bottiglia di vino (Inside Rovere)
Bottiglia SH (all'interno LIF)
Wine bottle (Inside Miraggio Grande)
Se si acquista un drink per $ 20 e pagare per una punta, si ottengono 2 punti di livello

Premi nascosti: Sedi internazionali


PUNTA MITA, MEXICO  
PARIGI, FRANCIA  
LONDRA, INGHILTERRA  
SYDNEY, AUSTRALIA  
FIRENZE, ITALIA  
Uccello
Albero
Uccello
Uccello
Statua
Tavolo con bevande
Motocicletta
Cabina telefonica
Kangaroo segno
Auto
Albero
Bastoni Croquet

DUBAI, Emirati Arabi Uniti  
Hamptons, NY  
   
Pianta in vaso
Idrante
Cammello
Bici
Surfboards

Livelli

Ci sono attualmente oltre 32 livelli del gioco. Più in alto si va, più i vestiti e le posizioni verranno sbloccate. Ci sono alcuni modi per salire di livello abbastanza rapidamente.
  • Andare in un bar, ristorante o club e acquistare una bevanda. Poi spettegolare con il barista. C'è da dire che il barista a Oak a Soho, Manhattan vi darà più punti. È possibile ottenere 33 punti di livello comportandosi in questa maniera.
  • Aggiungere amici attraverso Game Center o Facebook, e quando li vedi in bar, ristoranti e club vi basterà salutarli.
  • Vai dal tuo fidanzato o fidanzata all'aeroporto o Calabasas e salutarli. La quantità di punti di livello può variare.
  • Toccare gli oggetti che vi daranno una ricompensa che sono ben nascosti e animali domestici.
  • Fare concerti che durano dalle 8 alle 24 ore. Con 24 ore di concerti avrete ben 800 punti di livello.

Concerti e l'occupazione

Ottenere il maggior successo dai concerti
La cosa più importante da sapere quando siete impegnati nei concerti è che le attività vi daranno la maggior parte delle stelle. Più velocemente si completerà un concerto e maggiori saranno i soldi, premi che otterrete. Di solito, ogni compito vi darà la stessa quantità di stelle. Alcune attività riservano più stelle, e vi consiglio di dare priorità a queste ultime. Quando si completa un compito, toccare i premi per raccoglierli. Non temporeggiare in quanto scompariranno e diminuiranno. 

Suggerimenti rapidi
  • Se sei a corto di denaro contante, accettare un lavoro presso il negozio o fare clic sull'oggetto della scena per raccogliere denaro e ricompense. Tendenzialmente i negozi possono pagare meglio se ancora non sei una celebrità.
  • Fate del vostro meglio per ottenere 5 stelle in ogni concerto. Ciò significa scalare la classifica e ottenere più soldi e fama.
  • Consigliamo di iniziare i concerti belli carichi (questo significa che la vostra energia deve essere completamente piena) poiché sarà più facile portare a termine il concerto e ottenere 5 stelle.
  • Concerti con tempi più brevi sono più facili da completare. 
  • Per invitare qualcuno a un concerto, toccare l'icona blu raffigurante una persona (con il segno più), invitate la persona con l'indice più alto.

Guadagni dai concerti


TEMPO  
SOLDI  
PUNTI LIVELLO  
1 ora
125 $
20
3 ore
250 $
70
8 ore
800 $
200
24 ore
1200 $
800
* Questo non include i soldi si fanno durante il concerto toccando i compiti. Gli importi sono indicativi e possono dipendere dal livello e calesse.

Scatti fotografici

TASK  
COSTO ENERGIA 
STELLE PREMIO 
Stelle Bonus  
Prendere un drink
3
4
+1
Attendere che il cambiamento fondale
4
4
0
Colpo Profilo
1
1
0
Controllo di illuminazione
2
2
0
Tenere quella posa
8
9
+1
Controllare negativi
3
3
0
Reagire a sfondo
1
1
0
Cambiamento Wardrobe
5
4
-1
Immagine perfetta
1
1
0
Controllare il trucco
1
1
0
Fare una pausa
4
5
+1
Raffreddare
5
6
+1
Pose insieme
5
9
+4
Controllare il trucco
3
2
-1
Cambiare indumenti
4
4
0
Mettersi in posa
1
1
0
Stampe digitali
3
2
-1
Fotofinish
2
2
0
Sorriso
1
1
0
Illuminazione perfetta
3
3
0
Cambiamenti sottili
3
1
-1
Destra Like That!
1
1
0
Fuoco
6
6
0
Lozione di Suntan
1
1
0
Tenere quella posa
6
6
0
Pose da albero
5
6
+1
Cambiamento Wardrobe
4
4
0
Fuoco
1
1
0
Mettersi in posa
4
5
+1
Godetevi l'ombra
1
1
0
* Il numero di stelle bonus può variare a seconda della vostra esperienza e status di celebrità.

Presenze

COMPITI  
CITTA '  
COSTO ENERGIA  
COSTO DENARO  
STELLE PREMIO  
Stelle Bonus  
Divertire
Tutti
8
0
7
-1
Bere un drink
Tutti
1
0
1
0
Accomodati
Tutti
2
0
2
0
Fare un toast
NY
1
$ 50
3
+2
Antipasti
Tutti
1
0
1
0
Meet & greet
Tutti
2
0
2
0
Posare per le foto di gruppo
Tutti
5
0
8
+3
Schmooze
Tutti
5
0
4
-1
Mingle
Tutti
3
0
3
0
Chit Chat
Tutti
2
0
2
0
Nuovi amici
Tutti
6
0
6
0
Industria parlare
Tutti
4
0
2
-2
Tempo di Picture
Tutti
2
0
2
0
Sedetevi con gli ospiti
Tutti
3
0
3
0
Cambiare abiti
Negozio
3
0
3
0
Divertire
Negozio
6
0
7
+1
Posare per le foto
Negozio
2
0
2
+1
Ospiti Charm
Negozio
8
0
8
0
Accomodati
Tutti
1
0
1
0
Bust a Move
Tutti
6
0
6
0
Fai amicizia
Tutti
5
0
7
+2
La roba buona
Tutti
3
0
3
0
Fare un colpo
Tutti
1
0
1
0
Immagini
Tutti
2
0
2
0
Socializzare
Tutti
4
0
4
0
Ordina un rotondo
Miami
1
$ 50
2
+1
Industria parlare
Las Vegas
3
0
3
0
Canzoni preferite
Las Vegas
4
0
5
+1
Fare una pausa
Las Vegas
4
0
4
0
Drink in compagnia
Las Vegas
2
0
2
0
Meet & greet
Las Vegas
3
0
3
0
* Il numero di stelle bonus può variare a seconda della vostra esperienza e status di celebrità.

Sfilate di moda

TASK  
COSTO ENERGIA 
STELLE PREMIO 
Stelle Bonus  
Equilibrio
5
5
0
Elegante stride
8
8
0
Postura perfetta
4
4
0
Sorriso con gli occhi
2
2
0
Anche in avanti
3
3
0
Riflettore
2
2
0
Cammina pista insieme
5
7
+2
Rivolto alla telecamera
1
1
0
Spalle indietro
3
3
0
Uscita Graceful
4
4
0
* Il numero di stelle bonus può variare a seconda della vostra esperienza e status di celebrità.

Film (TV, Film, Spot)

TASK  
COSTO ENERGIA 
STELLE PREMIO 
Stelle Bonus  
Azione
6
9
+3
Controllare il trucco
1
1
0
Bere un drink
3
3
0
Preparatevi per la grande scena
8
11
+3
Fare una pausa
4
3
-1
Introito ruvido
2
2
0
Fornire linee
5
7
+2
Fare una scena insieme
5
7
+2
Controllo di illuminazione
2
2
0
Provare linee
3
3
0
* Questa tabella include attività per spot pubblicitari, programmi televisivi, film, ecc

Guadagni negozio Maiusc

SHIFT  
UTILE  
ENERGIA UTILIZZATA  
1 ora
$ 65
13
4 ore
200 $
28
8 ore
400 $
35
* Tutti i numeri sono approssimativi | * energetici utilizzati importi si fondino sul completamento dei compiti con il maggior numero di stelle bonus

Negozio Turni

TASK  
COSTO ENERGIA 
STELLE PREMIO 
Stelle Bonus  
Piegare i vestiti
2
4
+2
Borse Viso
1
2
+1
Controllare l'inventario
3
4
+1
Pose modelli
4
6
+2
Organizzare
2
4
+2
Ordinare i vestiti
3
6
+3
Nuove pose
2
4
+2
Carino abiti
6
8
+2
Cambiare abiti
4
8
+4
Riordinare
5
8
+3
* Il numero di stelle bonus può variare a seconda della vostra esperienza e status di celebrità.

Persone e Consigli Pratici

Incontrare nuove persone
Svolgendo una vita attiva, camminando quindi per bar, club e ristoranti, incontrerete diverse persone, non siate asociali, aggiungete quante più persone possibili al vostro elenco dei contatti, questo vi aiuterà ad avere fama e fortuna.
Invita gli Amici reali
Per invitare i tuoi amici dovete toccare il pulsante "+" in alto a destra. Una volta che la richiesta di amicizia è stata accettata, il vostro nuovo amico apparirà nella vostra lista dei contatti di gioco. Potete avere fino a 500 amici.
Salva il tuo denaro reale
Le Stelle d'argento sono molto difficili da trovare in questo gioco. Usali con saggezza in quanto possono costarti soldi veri. Non c'è bisogno di spendere le tue stelle d'argento per comprare vestiti. Si può salire nella A-list anche senza l'acquisto dei vestiti con le stelle d'argento.

Indovina i nomi per i premi
Se si indovinate i nuovi nomi delle persone otterrete delle ricompense. Se sbagliate i vostri nuovi amici si arrabbieranno.
Flirtare e lasciarsi con il fidanzato/a. 
Vi conviene iniziare a flirtare. Essi verranno naturalmente, li troverete nella vostra lista amici nel telefono. Sarà possibile invitarli o farsi invitare per andare al ristorante, bar o club e toccando l'icona cuore rosa potete invitarli ad un appuntamento.
Per rompere con una ragazza o un ragazzo, invitateli ad un appuntamento e invece di toccare Appuntamento premete Breakup.
A volte il denaro può comprare l' Amore
A volte è proprio così, i soldi fanno la felicità e permettono addirittura di comprare l'amore. Se volete avanzare nel gioco potete regalare al vostro partner gli oggetti che avete nel vostro inventario tranne ovviamente le acconciature e i mobili. Otterrete circa cinque punti per ogni regalo.

Suggerimenti rapidi
  • Facebook vi permetterà di avanzare velocemente di livello. Quindi approfittatene e invitate i vostri contatti.
  • Per invitare qualcuno ad un appuntamento, andate in un ristorante, club o bar e fare clic sull'icona cuore rosa con il segno più, quindi scegliere la persona con la lettera più grande.
  • Potete invitare le persone che vi sovrastano sulla lista in modo da ascendere al successo in modo più rapido.
  • Vi consigliamo di iniziare al meglio  (con energia completamente piena) una relazione o anche un semplice appuntamento, in questo caso sarà più facile ottenere le cinque stelle.
  • Per modificare il messaggio di saluto, toccare il gancio per aprire il vostro guardaroba, quindi tocca sul fumetto viola a sinistra del vostro personaggio.

Appuntamenti

TASK  
CITTA '  
COSTO ENERGIA 
COSTO DENARO 
CUORI PREMIO  
CUORI BONUS  
Lasciare una mancia
Vegas
1
$ 50
3
+2
Acquistare bevande
Vegas
3
$ 25
4
+1
Bacio
Tutti
5
0
9
+4
Coccolare
Tutti
4
0
4
0
Un boccone (LV)
Vegas
2
$ 15
2
0
Danza
Tutti
8
0
10
+2
La roba buona
Miami
4
$ 50
7
+3
Ordina un morso
Miami
3
$ 20
3
0
Lasciare una mancia
Miami
1
$ 15
2
+1
Acquistare bevande
Miami
2
$ 20
3
+1
Pasto fantasia
NY
8
200 $
11
+3
Vino d'annata
NY
4
650 $
11
+7
Foto insieme
Tutti
1
0
1
0
Server Suggerimento
NY
1
$ 30
3
+2
Ordine di dessert
NY
3
$ 50
5
+2
Chef di speciale
Beverly Hills
3
$ 50
4
+1
Vino Fancy
Beverly Hills
6
$ 40
7
+1
Dolce
Beverly Hills
2
$ 15
3
+1
Flirtare
Tutti
8
0
8
0


Nessun commento: