Caratteristiche complete del Nexus 6P: ha la batteria più grande di qualsiasi smartphone Nexus - Tuttoxandroid

Breaking

27 settembre 2015

Caratteristiche complete del Nexus 6P: ha la batteria più grande di qualsiasi smartphone Nexus


Ormai sappiamo quasi tutto su questi Nexus che saranno presentati giusto tra 2 giorni, ma i rumors e le conferme continuano ad arrivare. Al di là della somiglianza ad un periscopio, Nexus 6P sembra essere davvero un terminale top, con materiali ottimi e anche una grande batteria. 
I rumors sugli smartphone in genere arrivano da vari social, Twitter, Facebook, YouTube e anche Google+. Proprio dal suo account Google+, Artem Russakovski ha reso noto una caratteristica ancora sconosciuta su questo Huawei Nexus 6P, ovvero la batteria. 

Se il Nexus 6 di Motorola con i suoi 3220 mAh non faceva miracoli, stavolta si spera in una durata davvero ottima, grazie ai 3450 mAh di questo Nexus 6P

Per il resto delle caratteristiche viene confermato tutto ciò che già conoscevamo, come l'utilizzo del metallo e di un vetro Gorilla Glass 4. Nonostante la batteria più capiente e il corpo in alluminio, il 6P è più leggero del 6, 178 grammi contro 184 grammi. 

Infine vi ricordiamo in breve la scheda tecnica di Huawei Nexus 6P.
  • SoC Qualcomm Snapdragon 810 v2.1
  • Display da 5,7" QHD con Gorilla Glass 4
  • 3 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna
  • Battera da 3450 mAh
  • Android 6.0 Marshmallow
  • USB Type-C con ricarica rapida
  • Lettore di impronte digitali
Davvero molto interessante questo Nexus 6P, se sarà proposto ad un prezzo concorrenziale sarà molto probabilmente un ottimo acquisto da prendere in considerazione, magari in una colorazione scura per nascondere il periscopio sul retro. 

Gallery di immagini leak

...


Nessun commento: