Evento HTC il prossimo 29 Settembre? - Tuttoxandroid

Breaking

22 settembre 2015

Evento HTC il prossimo 29 Settembre?

HTC non sta vivendo un buon momento economico, e di certo One M9 non ha per nulla aiutato la società taiwanese a risollevarsi dalle pessime sorti in cui versa al momento. Tuttavia, uno dei dispositivi che dovrebbero ricevere in carica questo scopo è Aero A9, dispositivo tanto vociferato nel corso degli scorsi mesi ma fino ad ora il cellulare non ha ancora fatto la sua apparizione ufficiale.
Secondo quanto riportato quest'oggi dal famoso leaker @UpLeaks, avrebbe annunciato, in anteprima, al mondo una nuova conferenza stampa di HTC che dovrebbe tenersi il prossimo 29 Settembre in Giappone, precisamente nella cittadina di Hakone. L'evento, che si terrà in concomitanza con quello del gigante di Mountain View,non ha un oggetto preciso al momento, ma i terminali che potrebbero essere presentati, stando ai rumors circolati nelle scorse settimane, sono davvero pochi.



Nelle ultime ore infatti, il noto leaker @LlabTooFeR ha confermato l'ipotesi di una possibile presentazione di due diversi dispositivi, ma che potrebbero non coincidere con il One A9 tanto atteso da tutti noi. La fonte ha infatti parlato del probabile arrivo di una versione di Butterfly 3 per il mercato cinese ed una versione rivisitata di One M9 +. Al momento non ci è dato conoscere quali specifiche tecniche avranno questi due device, ma possiamo ipotizzare la presenza di un nuovo processore MediaTek appartenente alla nuova serie Helio X20, dunque il nuovo SoC della compagnia avente ben 10 core.



Dunque nessun HTC Aero o One A9? Al momento sembrerebbe proprio di no, ma i rumors di certo non sbagliano, in quanto la società taiwanese deve rinascere e per farlo deve servirsi di questo A9. La presentazione arriverà certamente dopo la presentazione di Android Marshmallow, dunque manca davvero poco. Restate connessi!


Nessun commento: